Fedez a Pomeriggio 5: “Io non gioco sulla pelle dei miei figli”
Fedez parla per la prima volta con i giornalisti di Pomeriggio 5 e non vuole che si facciano insinuazioni: "Oggi i miei figli sono la mia priorità"
Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi in diretta su Canale 5, è andata in onda la tanto attesa intervista a Fedez. Più che una intervista si è trattato di un agguato giornalistico ( un giusto colpo) al quale Fedez stavolta non si è sottratto, come aveva fatto invece in altre occasioni. Il rapper ha rilasciato il primo vero commento dopo le voci si un possibile divorzio da Chiara Ferragni. Non l’ha mai citata, ha parlato di “mia moglie” ma soprattutto ha messo al centro i suoi figli. Il giornalista Dessì che ha realizzato l’intervista per Pomeriggio 5, ha parlato di un Fedez molto nervoso, si vedeva che sta affrontando un momento non semplice.
>>>> Selvaggia Lucarelli svela: “Fedez rancoroso verso Chiara, colpa del buio reputazionale”
Le parole di Fedez a Pomeriggio 5
Il giornalista di Pomeriggio 5, ha incontrato Fedez sotto casa di un amico e gli ha chiesto un commento su quanto sta succedendo: “Come sto bene grazie…Dai ragazzi, secondo voi, anche se fosse vengo a dirlo a voi. Ma secondo voi ha senso che io acconto i problemi della mia vita a voi?“.
Dessì gli ha fatto notare che ci sono molte persone che pensano che lui e Chiara Ferragni pur di spostare l’attenzione sulla vicenda del pandoro, siano arrivati a pensare che questa crisi sia inventata. “Si parla di complotto, secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Io non so che dire, chiunque può parlare di quello che vuole. Le priorità della mia vita sono i miei figli. A me quello che dicono le persone non interessa…“.
Il rapper ha confermato che si, è un personaggio pubblico e dunque si aspetta che tutti parlano di lui ma questo non significa che lui debba commentare le voci che circolano: “Io accetto che le persone facciano illazioni perchè sono un personaggio pubblico. Ma io non devo rispondere ed entrare nel merito della questione“. Fedez ha poi salutato il giornalista dicendo che parteciperà alla sfilata di Donatella Versace alla Milano Fashion Week: “Ci andrò perchè Donatella è una mia amica e mi è molto vicina in questo momento” ha detto il rapper.