Perché Chiara Ferragni ha lasciato Fedez? Arrivano i dettagli, tutto sarebbe accaduto tre giorni fa
Ed arrivano anche i dettagli sul perché Chiara Ferragni avrebbe lasciato Fedez. C'entra Marco Travaglio, Fedez l'ha rifatta grossa
Mentre Chiara Ferragni cerca di dare un taglio a tante cose, sembra certo che Fedez è andato via di casa. E’ lei che lo avrebbe lasciato, che avrebbe chiesto a suo marito di andare via. Lui l’ha fatto e Dagospia inizia ad aggiungere dettagli sul perché Chiara Ferragni ha lasciato Fedez. Gli indizi erano abbastanza chiari ma qui c’entra Marco Travaglio, c’entra Muschio Selvaggio. A dire il vero leggendo anche solo le anticipazioni della puntata del podcast di Fedez e Mar Marra con ospiti Marco Travaglio e Capezzone, tutte le donne, fidanzate, mogli, compagne di sarebbero arrabbiare. Poi seguire tutto il podcast per intero per la Ferragni deve essere stato l’ennesimo colpo, quello di grazie o, come dice Dagospia, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vasino.
Perché Chiara Ferragni ha lasciato Fedez? Arrivano i dettagli
Tutto sarebbe accaduto tre giorni fa, con l’uscita del podcast. I empi si troverebbero perché il 14 febbraio Fedez e Chiara Ferragni erano insieme, hanno festeggiato da Cracco a Milano. Non sembravano in crisi. Sui social li abbiamo anche visti giocare allegri con i bimbi, a casa. Entrambi hanno postato quei video dolcissimo. Poi però è arrivato Marco Travaglio e Fedez non ha difeso sua moglie. Questo sarebbe il motivo.
Cosa ha detto Marco Travaglio su Chiara Ferragni
Le parole di Travaglio l’hanno offesa perché il momento che sta attraversando Chiara Ferragni è durissimo ma Fedez non ha ugualmente reagito come lei si aspettava. “Ce l’hai con Selvaggia Lucarelli perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi” ha tuonato il direttore del Fatto Quotidiano. E il rapper ha semplicemente detto: “Ok, se vuoi ti rispondo”. Dagospia ha scritto il seguito della trama: “E la Ferragni deve avergli risposto: Ok, ma ora te ne vai”.
E’ andata davvero così? E’ molto probabile ma di certo c’era altro. Fedez che a volte avrebbe fatto meglio a tacere, a non dire e poi c’è quello che accade tra loro due in casa, quello non lo sappiamo fino in fondo.
Da quale pulpito tu distribuisci patenti di verità visto che continui a chiamarla ‘falsa giornalista’ ma non mi risulta che tu sia giornalista e nemmeno un pubblicista. Che titolo hai per dare lezioni di giornalismo a una giornalista che vale molto più di tanti iscritti all’Albo dei Giornalisti?! È la tua fissazione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi. Questa è la verità
>>>> Chiara Ferragni ospite a Che tempo che fa per raccontare la sua verità
Questo ha detto Marco Travaglio difendendo Selvaggia Lucarelli e parlando di verità contro la moglie di Fedez. Il paragone con Wanna Marchi non è stato il massimo per la Ferragni.