Coppie VIP

Tutto sulla villa all’Eur di Totti e Ilary Blasi, 25 stanze e l’ammontare di bollette e altre spese

Ha forse un costo esagerato ogni mese la villa di Totti. Dalla bolletta del gas alle spese di manutenzione e del personale sembrerebbe proprio di sì

totti villa

Un po’ della lussuosa villa di Francesco Totti e Ilary Blasi l’abbiamo vista tra i video pubblicati dall’ex coppia sui social e quelli mostrati nel docufilm Unica. E’ nei giganteschi soppalchi della villa all’Eur che Totti che aveva nascosti i preziosi accessori di Ilary Blasi, locali dove la conduttrice non era nemmeno mai entrata in passato. Una villa che ha un valore enorme, ben 25 stanze ma non è tutto perché ci sono il campo da calcio, il campo da tennis e la spa e tutto questo ha un costo di manutenzione che è davvero esorbitante. Forse questo è uno dei motivi per cui il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è così sanguinoso alla ricerca di chi tra i due ha tradito per prima. 

Tutto sulla villa di Ilary Blasi e Francesco Totti, le stanze e le spese

Prima di scoprire cosa deciderà il tribunale e a chi dei due attribuire la colpa della fine del matrimonio con le relative conseguenze si parla di spese, di bollette. Addirittura, qualcuno ipotizza che Totti voglia venderla ma per il momento la villa all’Eur è la casa di Ilary Blasi e dei suoi figli; per il momento lei può restarci fino ai 21 anni della piccola Isabel, che attualmente ne ha solo 8. 

“Gira voce che Francesco Totti abbia in mente di mettere il villone in vendita. Sarà vero o è solo uno dei tanti, fantasiosi, pettegolezzi sul suo conto?” è quanto riporta Dagospia ma l’indiscrezione resta tale perché sembra davvero assurdo immaginare la vendita di quella villa.

Il valore della villa di Totti

Ci vive Ilary ma l’immobile è di proprietà di Francesco Totti. C’è chi dice che non è stata ancora messa in vendita solo per non traumatizzare ancora di più i figli. 25 stanze, due saloni, la sala giochi, la sala cinema, anche una sala dove sono conservati i cimeli dell’ex calciatore della Roma e in più gli spazi esterni visti più volte sui social. La piscina esterna, la piscina interna, la spa, un patio attrezzato con salottino e cucina, un campo da calcetto e un campo da tennis. Tutto arredato in stile moderno, con pezzi di design unici. Dicono che il valore della villa potrebbe essere sui 18 milioni di euro.

>>>> Sono pesantissime le accuse di Ilary Blasi a Totti  

Le spese per gestire la villa

Ogni mese ci sono le bollette e le spese di manutenzione, dal gas con l’ultima bolletta di 10 mila euro al parco, la piscina e il personale di servizio che è presente in casa. Più o meno 30mila euro di spese. Meglio vendere? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.