Chiara Ferragni senza fede al dito: una tattica o c’è di più?
Mostra la mano senza fede al dito e scatena il caos tra i follower: perchè Chiara Ferragni ha tolto l'anello? Le teorie non mancano...
Questa mattina Chiara Ferragni sui social ha postato una foto che sta facendo molto discutere. Si tratta di una immagine della sua mano sinistra. Nulla di eccezionale se non fosse che tutti hanno notare che sulla mano, non c’è traccia della sua fede. “Chiara Ferragni senza Fede-z” ha ironizzato qualcuno mostrando appunto questa immagine della mano dell’imprenditrice. In molti si sono chiesti: ma che senso ha mostrare la mano senza anelli se non si vuole dare un messaggio? Difficile a dirsi anche perchè Fedez e Chiara Ferragni si sono mostrati insieme in questi giorni, dalla cena di San Valentino al fine settimana trascorso in famiglia con i bambini. Le storie in casa, le uscite con gli amici: sembrava proprio che la crisi fosse lontana.
Chiara Ferragni senza fede: qual è il significato della foto?
Le teorie sui social si sprecano ma c’è anche chi fa notare che quella foto potrebbe solo essere l’ennesimo tentativo di far parlare di altro, anche per attirare l’attenzione e spostarla altrove. Molti infatti sono convinti che l’ondata negativa contro la Ferragni non sia ancora finita e dunque che in qualche modo, il fatto che si parli della crisi matrimoniale e non di quello che è successo con la beneficenza, per lei paradossalmente sia anche meglio…Dunque una tattica quella di far credere che ci siano dei problemi? Oppure la bella influencer ha semplicemente voluto mostrare una foto che non aveva nessun significato specifico e i cattivoni ci hanno visto altro?
Non è dato sapere ma di certo anche quello che è successo con Marco Travaglio non avrà fatto molto piacere a Chiara Ferragni visto che il giornalista le ha dato per vie traverse della “Wanna Marchi” e suo marito non ha saputo rispondere come forse ci si sarebbe aspettati….Continua dunque il periodo non troppo felice per i Ferragnez…