Terzo figlio per Manila Nazzaro. Sposa col pancino ma lo sapremo solo tra un mese
Manila Nazzaro e Stefano Oradei sognano una femminuccia ma lo sapremo solo tra un mese
E’ incredibile come sia cambiata la vita di Manila Nazzaro in un anno, la felicità che oggi prova nel pensare ad un terzo figlio. Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno già annunciato da tempo il loro matrimonio e svelato la data, il 13 maggio, ma adesso c’è altro. Potrebbe presto non essere solo un desiderio quello di diventare di nuovo mamma e Manila Nazzaro l’ha confidato nella puntata di Storie di donne al bivio che vedremo in onda il 17 febbraio su Rai 2 alle 14. Questa volta a Monica Setta la Nazzaro racconta tutto, finalmente è felice, si sta realizzando il suo sogno, quello di una famiglia meravigliosa.
Terzo figlio per Manila Nazzaro
Forse non è solo un desiderio, è già mamma di due figli maschi che adora, sono loro la sua vita, nati dal precedente matrimonio. Purtroppo Manila Nazzaro in passato ha perso una bambina durante i primi mesi di gravidanza, era la figlia che l’avrebbe legata per sempre a Lorenzo Amoruso, sappiamo poi come è finita la loro storia.
Adesso tutto è diverso, Manila sta per sposare Stefano Oradei, mancano pochi mesi a quel sì e lei potrebbe essere una sposa con il pancino.
Ci stanno provando ad avere un figlio e a Monica Setta rivela che sarebbe un sogno ma anche che lo sapremo solo tra un mese: “Sapremo solo tra un mese. Se dovessi essere incinta sarebbe un sogno che si avvera. A me e a Stefano piacerebbe una femminuccia”. Niente da nascondere, sarebbe tutto perfetto ma lo è già così per loro due con i figli dell’ex Miss Italia.
Il matrimonio a Roma
>>>> La proposta di matrimonio arrivata subito
“Sposo Stefano il 13 maggio a villa Miani a Roma. A officiare il rito simbolico sarà la mia amica Milena Miconi” e le sue damigelle saranno le altre due amiche del cuore, Matilde Brandi e Angela Melillo. Non poteva non condividere con loro che conoscono bene i suoi dolori tutto l’amore che sta vivendo adesso.
Ieri hanno vissuto un San Valentino dolcissimo. Stefano Oradei è sempre pronto a coccolare e corteggiare Manila e ovviamente l’ha fatto anche ieri. “Il Mio San Valentino e’ costante 365 giorni all’anno e’ la mia vita colma d’amore. Va celebrato si … l’amore va OSANNATO e sono orgoglioso di farlo perche’ ce lo meritiamo e perché e’ un dono prezioso che va alimentato tramite tutti i gesti gli abbracci i sorrisi e la consapevolezza della felicità. Felice San Valentino amore mio TI AMO” la dichiarazione d’amore del ballerino, l’ennesima.