Roberta Capua sulla separazione: “ho cercato di tenere duro per mio figlio ma non è stato possibile”
A Storie di donne al bivio Roberta Capua racconta del suo matrimonio finito, del dolore e del suo presente
E’ da poco tempo che Roberta Capua è riuscita a parlare della fine del matrimonio, a confermare che si è separata da Stefano Cassoli. Con lui era sicura di invecchiare, pensava che il loro matrimonio sarebbe stato per sempre. Ne ha parlato a gennaio a Verissimo e adesso non può non rispondere alle altre domande in una nuova intervista, quella che vedremo sabato 17 febbraio su Rai 2 alle 14 con Storie di donne al bivio.
E’ l’Ansa ad anticipare le risposte di Roberta Capua a riferire che lei ha cercato di tenere duro per il bene di suo figlio Leonardo ma che alla fine non è stato possibile e la separazione è diventata l’unica soluzione. E’ un dolore che Roberta Capua conserva perché è recente, perché è delusa ma anche perché l’ultimo anno per lei è stato terribile con la morte di entrambi i genitori.
Roberta Capua sulla separazione da Stefano Cassoli
“Mi sono separata consensualmente nel novembre scorso dopo un anno orribile in cui ho perso entrambi i genitori. Mi lascio alle spalle un vissuto doloroso e adesso penso al futuro solo accanto a mio figlio Leonardo”. A Verissimo la domanda di Silvia Toffanin è arrivata svelando tutto, lei non ha potuto fare altro che rispondere la verità ma per tutti è stato un fulmine a ciel sereno.
Ha cercato di tenere in piedi il matrimonio ma la conduttrice lascia intendere che non è stato possibile ma che Stefano resta l’amore più grande della sua vita. Forse è ancora innamorata o forse è solo il dolore o quel desiderio di per sempre che adesso è svanito.
Ho cercato di tenere duro per il bene di mio figlio salvando l’unità della mia famiglia, ma non è stato possibile. Stefano, il mio ex marito, resta l’amore più grande della mia vita. Mi ha dato la gioia di diventare madre nonostante i medici mi avessero detto che ero sterile, però la nostra storia non è definitivamente chiusa.
La gioia più grande resta suo figlio e pensa che forse se non ci fosse stato Stefano nella sua vita non sarebbe mai diventata mamma.
>>>> A Verissimo la confessione in lacrime dI Roberta Capua spezza il cuore di tutti
“Sognavo di invecchiare con lui, è stato impossibile. Ora non penso più all’amore, vivo unicamente per vedere felice Leonardo” e sono parole d’amore bellissime per un figlio ma è così triste sentirle dire che non pensa più all’amore, che le interessa solo vedere felice suo figlio.