Belen continua con le frecciatine, questa è per Elio nel giorno di San Valentino
Si aspettava un San Valentino diverso questa volta Belen e sui social la sua frecciatina arriva anche oggi
Le rimproverano di essere una adolescente che scrive ancora frecciatine, messaggi rivolti a chissà chi ma Belen Rodriguez non ha più intenzione di sentirsi sbagliata. Ha voglia di parlare della sua delusione e lo fa a modo sui. Due foto in bianco e nero, senza veli, ma non si vede davvero nulla, c’è chi immagina e già rimprovera mentre lei va avanti e scrive: “Aspettavo la Luna”. Non si riferisce di certo a sua figlia perché lei è tutta sua, è la luce dei suoi occhi, come ripeto spesso. Belen è inevitabilmente delusa, tutti immaginano si riferisca a Elio Lorenzoni, perché è con lui che oggi avrebbe dovuto trascorrere il San Valentino più bello, quello prima del nuovo matrimonio, quello della sua rinascita, anche in amore. Invece, tutto è andato diversamente.
Belen continua con le frecciatine, questa è per Elio Lorenzoni nel giorno di San Valentino
Belen Rodriguez ci aveva creduto in questo nuovo amore, aveva anche dichiarato l’amore che credeva di aver sempre provato per l’imprenditore bresciano e che era convinta avrebbe provato per sempre. Invece, quel per sempre per Elio e Belen è finito ancora prima di quanto i maligni si aspettavano. Nemmeno il tempo di iniziare una convivenza, di fare i preparativi per le nozze. Tutto è finito sembra perché Elio Lorenzoni non riusciva a capire fino in fondo l’esigenza della showgirl di raccontare un po’ troppe cose della sua vita privata sui social. Ma lui non era quello che non avrebbe mai voluto una Belen diversa?
E’ stata Belen a lasciare Elio
E infatti la Rodriguez l’ha lasciato, così dicono. Adesso però resta la delusione o forse la consapevolezza. Belen questa mattina presto appena sveglia ha pubblicato due nuove foto sui social. Capelli sciolti, sguardo fisso, sembra annoiata. Filtro bianco e nero e lei che scrive “Aspettavo la luna”. Qualcosa di immenso, capace di farla sognare ancora e di essere eterno. E’ rivolto ad Elio o a tutta la sua vita alla ricerca di un amore vero, di una famiglia solida come quella in cui è cresciuta?
Poi Luna arriva davvero ma è la sua meravigliosa bambina. E’ a lei che dice “ti amo” e le regala dei fiori, perché oggi è la giornata di chi ama. Non si vuole più accontentare Belen, voleva solo la luna come è giusto per tutti, solo che lei ha dovuto soffrire per capire che non è così semplice avere la luna.