Chiara Ferragni e Fedez tornano insieme, con queste foto la crisi non c’è più
Addio crisi, Chiara Ferragni e Fedez si ritrovano a casa con Leone e Vittoria e tutto sembra come un tempo
Finalmente Chiara Ferragni e Fedez hanno smentito la crisi, l’hanno fatto pubblicando le loro foto insieme, nella nuova casa, con i loro figli. E’ da settimane che girava il dubbio sulla loro presunta crisi, che sia stata un’altra manovra simile ad altre per distogliere l’attenzione o meno adesso i fan della coppia potranno dormire sereni perché Chiara Ferragni e Fedez non hanno alcuna intenzione di lasciarsi, di separarsi.
E’ soprattutto negli ultimi giorni con il rapper a Miami che in molti hanno pensato che la crisi fosse reale. Invece, eccolo di ritorno dal suo viaggio con il desiderio di stare con la sua famiglia. Ha portato dei regali ai suoi bambini, non si perde un attimo con loro e anche Chiara Ferragni ha voglia di giocare e ballare, mentre suo marito si occupa dei video, quelli con cui hanno smentito ancora una volta la separazione.
Chiara Ferragni e Fedez tornano insieme
Fedez immortala sua moglie che balla con Leone e Vittoria, lui la prende un po’ in giro, entrambi postano tutto suo social e tutto sembra come un tempo. Quindi, per i Ferragnez tutto procede a gonfie vele, almeno in famiglia, perché per il resto sappiamo benissimo che l’influencer ha vissuto tempi migliori.
San Valentino in anticipo
Così innamorati tutti e quattro che ieri l’imprenditrice ha anche pubblicato tra le sue storie Instagram la lettera di Leone per San Valentino. Questa volta l’ometto di casa non ha scritto il dolce messaggio solo alla sua mamma ma ad entrambi: “A mamma e papà, buon San Valentino da Leo”. Ed ecco che anche su questo messaggio c’è chi aveva immaginato che il piccolo volesse che mamma e papà facessero pace. Magari è davvero merito suo se tutto va a gonfie vele in famiglia o semplicemente una crisi non c’è mai stata.
Ieri erano verso il divorzio
>>>>> I brand che scappano dalla Ferragni
Ieri anche per il Corriere i Ferragnez erano così in crisi da essere arrivati al divorzio. Dagospia riportava che vivono da separati in casa, anzi addirittura in case separate. Ma a giudicare dai nuovi post, video, foto, sembra che non siano solo i figli a tenerli uniti ma la voglia di stare insieme.
Tanti i momenti in cui i Ferragnez hanno sfiorato la crisi, l’ultima ovviamente la difficoltà di Chiara Ferragni accusata di vari errori, indagata per truffa.
Oggi tutti insieme festeggiano il Carnevale, vedremo se il 14 febbraio ci saranno solo Chiara e Federico per il loro San Valentino.