E’ stata Belen a mollare Elio Lorenzoni: il retroscena
Sono stati svelati i retroscena: sarebbe stata Belen Rodriguez a lasciare Elio Lorenzoni. E ci sono anche i motivi: ecco che cosa sappiamo
Dalla rivista Oggi arrivano nuovi gossip sulla fine della storia di Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. La show girl fino a questo momento non ha voluto commentare le indiscrezioni e non ha neppure confermato le voci circolate. Ma è chiaro che questa relazione sia finita visto che Belen ed Elio non si vedono insieme da settimane. L’imprenditore non si vede da tempo in giro con il suo fidanzato, non ci sono dediche, non ci sono foto. Solo la fuga in Scozia, la poesia che significava a detta di molti tanti. Alberto Dandolo ci aggiunge il carico da 9, rivelando da oggi quelli che sarebbero i reali motivi per i quali questa storia non è decollata. E pensare che Belen aveva già parlato in tv persino di matrimonio. Ci credeva così tanto da portare Elio Lorenzoni anche in Argentina…E poi?
Belen ha lasciato Elio Lorenzoni: i motivi
Ci sarebbero state delle frizioni tra Belen ed Elio Lorenzoni. Come si è detto più volte infatti, Lorenzoni non avrebbe gradito tutto il clamore che c’è stato con le parole della Rodriguez sul suo ex Antonino Spinalbese e forse non ha neppure apprezzato come la bella argentina ha gestito pubblicamente tutta la storia con De Martino…Ma i veri motivi per i quali questa storia è finita sarebbero altri e sarebbe stata appunto Belen a decidere di lasciare Elio Lorenzoni.
E’ stata dunque Belen a decidere di mettere fine alla storia con Elio. Secondo Dandolo, Belen sarebbe rimasta delusa per il fatto che Lorenzoni non ha compreso fino in fondo le sue esigenze. Eppure la Rodriguez in tv aveva raccontato che nessuno come Elio le era stato accanto, che è un uomo capace di fare cose che nessun altro aveva fatto per lei…E poi c’è la bombetta: Lorenzoni voleva farsi pubblicità stando con Belen? Era alla ricerca di visibilità? Ah saperlo…Direbbe appunto Dandolo. Chissà se Belen deciderà di raccontarci qualcosa oppure no! Restiamo in attesa.