Coppie VIP

Ilary Blasi torna a Disneyland con le figlie ma c’è anche Bastian

L'ultima volta era con Totti ma adesso con Ilary Blasi e le sue figlie a Disneyland c'è Bastian

ilary blasi disenyland

Anche questa volta Ilary Blasi è volata via con le figlie. Una vacanza lontano dalle critiche, lontano dai commenti di tutti, questa volta un viaggio dopo l’uscita del libro “Che stupida”. Ilary Blasi è volata a Parigi con Isabel e con Chanel ma c’è anche Bastian.

Due anni e mezzo fa le foto nel parco di divertimento tra castelli e principesse erano con Francesco Totti. In quella occasione c’è stata l’ultima foto di Ilary Blasi con suo marito e con la piccola Isabel, è uno scatto che la conduttrice non ha mai eliminato dal suo profilo social. Non è passato poi molto tempo da quella breve vacanza ma nella vita di entrambi è cambiato tutto.

ilary bastian battesimo
Ilary Blasi e Bastian

Ilary Blasi torna a Disneyland con le figlie ma c’è anche Bastian

E’ stata Chanel Totti la prima a mostrare la meta di quest’ultima vacanza con la mamma e con la sorellina e poi Ilary Blasi ha svelato che con loro c’è anche Bastian Muller. Questo non è un viaggio come gli altri, questo è un vero viaggio di famiglia, momenti bellissimi soprattutto per la piccola Isabel ma che fanno sognare un po’ tutti.

E infatti Bastian Muller non si tira indietro e si diverte con loro mentre la piccola Totti si trasforma in una meravigliosa principessa. Scelta la sua favola preferita si è lasciata truccare e pettinare e poi per Isabel anche un servizio fotografico sul trono. Una principessina bellissima ed emozionata, coccolata da tutti, soprattutto da sua sorella Chanel.

Unico problema Isabel ha paura, le attrazioni, anche le più semplici, la spaventano. Ilary Blasi è disperata, in questo sua figlia somiglia al padre, mentre lei non ha paura di niente.

Ilary Blasi via dall’Italia anche questa volta

>>>>>> Ilary Blasi delusa dal gesto di Totti subito dopo la separazione

E’ accaduto quando ha annunciato la separazione da Francesco Totti, è volata via, in Africa, con tutti e tre i figli. Ma anche quando è uscito Unica, il suo docufilm, Ilary Blasi ha preso la valigia ed è andata lontano. Questa volta la meta scelta era Disneyland e lì è quasi tutto perfetto.

Continua a crede nell’amore la conduttrice Mediaset, ha confidato a Silvia Toffanin che non è detto che nella sua vita non possa esserci un secondo matrimonio. Non dimentica però quello che c’è stato in 20 anni con Francesco Totti, è per questo che anche nel libro gli ha teso una mano invitandolo a cena a casa, con i loro figli, al suo solito posto, con gli spaghetti al pomodoro che gli piacciono tanto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.