Nel libro Ilary Blasi parla dell’intervento dei figli prima della separazione
Ilary Blasi nel libro in uscita oggi racconta cosa hanno detto e fatto i figli prima della separazione
Per i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti la separazione non è stata di certo un fulmine a ciel sereno. Forse Isabel ha vissuto meno tutta la tensione e che tutto stava cambiando nella sua famiglia, tra la mamma e il papà. Chanel e Cristian invece sono stati i primi a vivere tutto, a rendersi conto che “in casa non si respirava”.
Sono queste le parole che usa Ilary Blasi nel suo libro. “Che stupida” esce oggi e ci sono i dettagli di un matrimonio che stava andando in frantumi, la disperazione di una coppia che si era amata per 20 anni. Tra le pagine del suo libro Ilary Blasi racconta l’intervento dei figli prima della separazione, perché anche per loro era diventata insopportabile quella vita.
Nel libro Ilary Blasi parla dell’intervento dei figli prima della separazione
Due adolescenti che avevano sempre vissuto in una famiglia felice, con un legame importante sia con la madre che con il padre ma la coppia non era più la stessa. Ilary Blasi e Francesco Totti passavano le notti a discutere, lo racconta la conduttrice parlando dei dubbi dell’ex marito, sempre in riferimento a quel famoso caffè.
Nel libro spiega il dolore che nel docufilm ha raccontato solo in parte. Nel libro parla anche dei figli. Cristian le ripeteva “Mamma, non ce la faccio più”. Chanel invitava la madre e il padre “a prendere una decisione perché in casa non si respirava”.
Le notti a discutere
Passavamo le notti a discutere. A volte Francesco, ossessionato dal dubbio, mi svegliava alle due, alle tre del mattino per farmi a bruciapelo qualche domanda che mi aveva già posto di giorno, in modo da controllare se le risposte fossero coerenti. Dopo, riaddormentarsi era impossibile e finivamo per torturarci fino all’alba, riversandoci addosso delusione, rabbia, insoddisfazione, paura
Cristian convinse il padre ad andare al compleanno della mamma
Nel libro Ilary Blasi racconta spesso dei figli e svela una cosa che contrasta con il racconto fatto nella sua ultima intervista a Verissimo. All’amica Silvia Toffanin aveva detto che Francesco Totti non si era presentato al suo compleanno, ad aprile del 2022, quello per lei era stato il segnale più duro.
>>>>>>> Ilary Blasi delusa dal gesto di Francesco Totti subito dopo la separazione
Nel libro aggiunge i dettagli e si scopre altro, anche il ruolo del figlio, di Cristian. L’ex calciatore andò al pranzo di compleanno di Ilary solo perché glielo aveva chiesto il figlio: “Francesco decise che al pranzo non avrebbe partecipato, ma Cristian si impuntò: «No, papà, devi venire». Che tenerezza questo mio figlio quasi adulto, alto una spanna più di me, un accenno di barba sulla mandibola squadrata come quella del padre, che si prendeva cura della mamma mentre io, fingendo di stare bene, tentavo di proteggere lui. Alla fine, Francesco al ristorante si presentò. Era sfuggente, alle tre e mezzo si alzò da tavola dicendo che doveva partire per lavoro, ma quanto meno era stato con noi. Con me. Quindi ci sperai, in una sorpresa. “Magari sta fingendo di dover andare a lavorare e poi me lo ritrovo a casa con un mazzo di fiori” pensai. Invece no. Più della solitudine, poté la delusione.