Coppie VIP

Vera Gemma conferma la storia d’amore con Guè Pequeno e presenta suo figlio Maximus

Vera Gemma racconta come è nata la storia d'amore con Guè Pequeno e per la prima volta presenta suo figlio in tv

vera gemma gue

Dopo una lunga amicizia e tante chiacchiere e confidenze sulle chat è scoppiato l’amore tra Vera Gemma e Guè Pequeno, a Verissimo racconta quasi tutto. Adesso non sa cosa accadrà in futuro ma parla del loro incontro. Il gossip l’aveva già capito mai poi sembravano solo chiacchiere e invece, a Verissimo Vera Gemma mostra tutta la sua felicità.

Silvia Toffanin fa entrare in studio la sua ospite, difficile davvero che Vera Gemma passi inosservata, sempre il cappello in testa e un abito da sera elegantissimo. La conduttrice la rimprovera, è stata di recente sua ospite nello stesso studio, lo stesso programma e aveva detto che era single e invece lei è fidanzata, ha una sptira d’amore. Vera Gemma aveva mentito alla Toffanin?

Vera Gemma conferma la storia d’amore con Guè Pequeno

“Una persona intelligentissima, una profondità molto lontana da quelli che possono essere gli stereotipi del rapper”, sì, Vera Gemma è innamorata del rapper. Ma da quanto tempo stanno insieme? In pratica da pochissimo tempo. L’attrice si scusa ma alla conduttrice racconta che la volta scorsa non poteva dire che c’era qualcosa tra loro due perché in realtà non si erano nemmeno incontrati.

In pratica tra Vera e Guè fino a quel momento c’erano state solo chat, avevano parlato tanto, tante telefonate ma nessun incontro. Solo da poco si sono visti ed è scattato tutto, hanno iniziato a frequentarsi ma è un amore davvero appena nato che però lei conferma, non c’è niente da nascondere. Vera Gemma aveva detto che c’erano dei provini da fare sui probabili nuovi fidanzati ed ecco che il rapper ha superato il casting. 

Il figlio Maximus è il suo vero amore

>>>> Vera Gemma la madre la voleva perfetta, era vietato ingrassare

Per la prima volta in tv con lei c’è suo figlio. Maximus ha 15 anni e tra loro due c’è un rapporto bellissimo, un amore fortissimo. Spesso dormono insieme nel lettone ma lui chiarisce che va da sua madre quando si sveglia durante la notte e poi non riesce più a prendere sonno, con lei, nel suo lettone invece sì, subito. 

Si è fidanzato 16 volte l’anno scorso il figlio di Vera Gemma, quindi, quest’anno ha deciso di stare un po’ tranquillo. Fa sorridere tutti, la sua parlantina dimostra che le telecamere non lo intimoriscono. Che ci sia un altro artista nella famiglia di Giuliano Gemma. Infatti, lui si chiama Maximus Giuliano Gemma. Intanto, auguri alla nuova coppia!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.