Coppie VIP

Ilary Blasi e Francesco Totti oggi: la conduttrice svela la verità e commenta un possibile ritorno

Ilary Blasi al Corriere della sera parla dei suoi attuali rapporti con Francesco Totti e risponde anche alla domanda che in molti si fanno. Potrebbe esserci un ritorno?

ilary blasi

In una lunga intervista al Corriere della sera, a poche ore dall’uscita del suo libro Stupida, Ilary Blasi racconta come sta vivendo questo momento. Nessun commento all’intervista di Cristiano Iovino, anche perchè probabilmente, Il Messaggero ha giocato d’anticipo e ha pubblicato l’intervista al personal trainer quando già Ilary aveva rilasciato le sue dichiarazioni all’altro giornale. E dunque, anche in questo senso, l’intervista perde mordente, perchè erano altre le domande che gli “spettatori” di questa soap, si aspettavano di leggere. Ilary spiega invece nella sua intervista i motivi per i quali ha deciso di scrivere questo libro, si dice pronta anche a un possibile faccia a faccia con Francesco Totti.

Oggi i rapporti tra loro sono praticamente nulli, non ci sono. E Ilary invece si aspettava che forse ci fosse qualcosa di diverso, dopo 20 anni di vita insieme. Oggi gli augura di essere felice accanto a Noemi Bocchi. “Almeno ne sarà valsa la pena” dice ironica al Corriere della sera.

Ilary Blasi e Francesco Totti: qualcuno sogna un ritorno

Nella sua intervista al Corriere della sera Ilary Blasi spiega che non avrebbe accettato il tradimento neppure se Totti lo avesse confessato, anche se alle bugie, avrebbe preferito sentirsi dire che si era innamorato di un’altra, le sarebbe piaciuto che il suo ex marito fosse più onesto. E quando le si chiede che cosa pensa del fatto che in molti sperano in un ritorno ( un po’ come succede per Al Bano e Romina aggiungeremmo noi, perchè Blasi e Totti sono la coppia di Cellina San Marco versione 2.0), la Blasi risponde così: “Non credo, perché credo che quando si rompe una cosa non è più come prima. Siamo in un’altra fase, quella roba lì non torna più. Può tornare un rapporto, un altro tipo di relazione. Ma non quella che è stata. Io oggi sono serena, leggera. Non voglio dire che non ho sbagliato niente però sono tranquilla con me stessa: credo che il voltare pagina velocemente dipenda anche da quello. Ho provato a fare tutto quello che andava fatto“.

Oggi si sente leggera e non ha rimpianti per quello che è stato, pensa di essersi comportata nel migliore dei modi, per questo nella parte finale del suo libro, invita Francesco Totti a cena. E sul futuro con il suo ex marito spera che possa tornare il sereno: “ Sì, me lo auguro. Non ho esperienza in fatto di divorzi, ma credo che la rabbia, i dispettucci siano quasi un passaggio obbligato. Il tempo cura la delusione ed è possibile trovare un nuovo equilibrio“. Ilary Blasi ha deciso quindi di non parlare e continuerà a dire la sua, lo farà anche domenica a Verissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.