Ilary Blasi delusa dal gesto di Totti subito dopo la separazione: “era la tata di Isabel”
C'è una cosa che ha fatto Francesco Totti subito dopo la separazione da Ilary Blasi e non è stato un bel gesto
L’intervista di Ilary Blasi a 7, inserto del Corriere della Sera, anticipa il libro in uscita il 30 gennaio e anticipa anche i dispettucci vari che si sono fatto a vicenda lei e Francesco Totti soprattutto all’inizio della separazione. Un passaggio che sembra inevitabile quando c’è stato tanto amore e finisce un matrimonio di 20 anni.
Francesco Totti però ha fatto ben più che nascondere accessori di lusso di Ilary Blasi. La conduttrice Mediaset racconta che l’ex calciatore ha licenziato in tronco la tata di Isabel. Difficile capire perché Totti l’abbia fatto, lui che stravede per la loro bambina. Solo oggi Ilary Blasi lo racconta e di certo l’ha scritto anche nel suo libro “Che stupida”, spiegando quale è stata la sua reazione, cosa ha fatto e potuto fare lei subito dopo per la figlia.
Ilary Blasi delusa dal gesto di Totti subito dopo la separazione: “era la tata di Isabel”
Possiamo solo immaginare quante dispetti si siano scambiati Ilary Blasi e Francesco Totti ma ce n’è uno che lei non ha davvero compreso e che l’ha delusa molto perché non era rivolto tanto a lei quanto alla piccola Isabel.
Francesco Totti ha licenziato in tronco la tata della bambina, subito dopo la separazione. “Non è stato bello, per niente. Era un riferimento per lei. Anche se le mie amiche mi hanno detto che lo fanno in tanti. Sarà. Io so che ho potuto riassumerla subito proprio perché ho un lavoro”.
Davvero un brutto gesto, evidentemente l’ex capitano non ha riflettuto sul dispiacere e le conseguenze per sua figlia Isabel, voleva forse solo creare qualche problema all’ex moglie.
La fortuna di Ilary Blasi è che lei è indipendente e infatti nell’intervista prosegue dicendo che subito dopo l’ha riassunta. Non poteva fare a meno della tata ma non voleva nemmeno che la sua bambina restasse senza una figura per lei così importante, soprattutto in un momento così complicato per la famiglia.
Ilary ha anche spiegato il perché non è rimasta in silenzio, perché ha sentito l’esigenza di raccontare tutto in un docufilm Unica, perché tra pochi giorni tutti potranno leggere la sua verità sulla loro separazione nel libro “Che stupida”.
Racconta molto Ilary Blasi ma resta sempre la sua verità mentre il personal trainer del famoso caffè ha appena confessato ben altro sui loro incontri.
Ilary Blasi non ha niente di intestato
Ilary e Totti erano in separazione dei beni e lei non ha niente intestato, non ha mai pensato durante il matrimonio al patrimonio, è sempre stata economicamente indipendente, è stata questa la sua forza, confida anche questo.