Aurora Ramazzotti si prende cura di Goffredo dopo l’intervento, il trapianto di capelli
Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti, mostra il risultato dopo il trapianto di capelli
Anche gli uomini sono vanitosi, su questo nessun dubbio e per molti uomini perdere i capelli è un problema. Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti, nonostante la sua giovane età, stava perdendo la folta capigliatura di un tempo e così ha deciso non solo di intervenire ma di mostrare anche qualche fase del trapianto.
“Nuovo capello in arrivo” ha commentato Goffredo già pronto per l’intervento nella struttura milanese scelta. Aurora Ramazzotti aspettava casa con il piccolo Cesare, pronta già a prendersi cura di lui. Doloroso, non doloroso, non lo sappiamo, Goffredo ha solo mostrato il prima e il dopo, a dire il vero un po’ impressionate ma il risultato sembra perfetto. Inevitabile l’infiammazione ma a breve ci saranno di nuovo i capelli. “A belli capelli” sorride il compagno di Aurora Ramazzotti apprezzando già la nuova visione di se stesso nonostante il rossore
Aurora Ramazzotti si prende cura di Goffredo dopo il trapianto di capelli
Zainetto e kit per la casa ed è tornato dalla sua Aury che l’ha accolto con dei fiori di campo. Tutto bene ma a casa ogni 15 minuti è necessario fare una spruzzatina. Se ne occupa Aurora Ramazzotti. Timer impostato e Goffredo chiede aiuto ad Aurora che arriva con la soluzione fisiologica. Goffredo sta riposando sul divano, disteso, non è proprio una passeggiata il trapianto di capelli ma la soddisfazione c’è tutta.
E’ la clinica di Cristiano Ronaldo
Sembra si tratti della clinica milanese aperta da Cristiano Ronaldo, il tag alla struttura racconta tutto ma sorprende che il compagno di Aurora Ramazzotti abbia voluto svelare questa parte della sua vita privata. Da sempre è lui tra i due il più riservato, una scelta davvero insolita per Goffredo che non è così attivo sui social come la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.
Pubblicità o voglia di dire a tutti quelli che soffrono per i capelli che non ci sono più che è possibile fare il trapianto, che è una cosa del tutto comune e normale.
>>>>> Il video di Aurora Ramazzotti e Cesare fa piangere le mamme
Molti scelgono di fare questo intervento fuori dall’Italia, la Turchia per esempio è una delle mete preferite da chi vuole riavere i capelli di un tempo. Costi di certo inferiori rispetto alla clinica milanese scelta da Goffredo Cerza. Di certo nelle prossime settimane vedremo come procede il post trapianto e quanto tempo ci vorrà prima di vedere spuntare e crescere i capelli. Sarà soddisfatto anche dopo?