Coppie VIP

Romina Carrisi pubblica la prima foto del figlio appena nato, Jasmine commenta subito, Peron nota un dettaglio

Dolcissime la prima foto e le parole di Romina Carrisi per suo figlio appena nato. La reazione di Jasmine e la somiglianza che emoziona

Romina carrisi figlio

Romina Carrisi ieri sera è diventata mamma, è nato Axel Lupo, primo figlio per la quartogenita di Al Bano e Romina Power, secondo figlio per Stefano Rastelli. Se prima era solo il regista Rai ad aver rapito il cuore di Romina Carrisi da meno di 24 ore c’è un altro uomo nella sua vita, un ometto che la sua mamma mostra con orgoglio per la prima volta.

Romina jr ha appena pubblica la prima foto di suo figlio, non mostra tutto il viso, rende già chiara l’intenzione che sarà una mamma piena di protezione, anche sui social. Una prima e foto e le prime parole di una dolce mamma innamorata del suo piccolino. E in un attimo minuto dopo minuto sono arrivati tantissimi commenti, messaggi di auguri, cuori.

Leggi qui >>>>> Fiorello fa ironia sul nome del bimbo di Romina Junior, lei risponde piccata: “bullismo”

Romina Carrisi pubblica la prima foto del figlio appena nato

Romina Carrisi ha 37 anni, è mamma da ieri alle 22:39. Axel Lupo pesa 3 chili e 100 grammi, è nato con parto naturale dopo ben 14 ore di travaglio. La sua mamma ha già dimenticato tutto, adesso guarda la culletta del suo piccolino e scrive: “Quel mento… lo contemplo da ore cercando risposte a domande mai pronunciate. Benvenuto amore Axel Lupo, i nostri cuori sono pieni”. Ed è vero, quel mento è così tenero e zia Jasmine non può che rispondere subito.

Jasmine Carrisi è diventata zia, il suo messaggio per il nipotino è pieno di cuori rossi. Da un po’ di tempo anche con Romina jr ha legato tanto, mentre prima era più vicina a Cristel. 

Samuel Peron nota una cosa e gli altri una dolce somiglianza

>>>>>> Romina Carrisi quando ha scoperto che era un maschietto

Samuel Peron era tra gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno, un caro amico di Romina Carrisi. Il maestro di danza ha visto sbocciare l’amore tra Romina e Stefano, anche lui oggi si sente un po’ zio di Axel Lupo. Commenta: “Dio che bocca che ha” e non ha torta, la piccola bocca di Axel Lupo è di una dolcezza disarmante, bellissima. 

Altri notano una somiglianza, vedono nella bocca del piccolo Rastelli quella di Ylenia, la zia che purtroppo non conoscerà mai. Una suggestione che forse non è tale ma reale. Arrivano uno dietro l’altro gli auguri di tutti, non solo dei fan di Al bano e Romina Power, nonni per la quarta volta, dei fan Romina Carrisi, ma anche gli amici e i colleghi che non vedono l’ora di coccolare il piccolino. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.