Anche Vladimir Luxuria dice la sua su Iovino e Ilary Blasi
Oggi tutti parlano di Ilary Blasi anche Vladimir Luxuria che dallo studio di Pomeriggio 5 commenta la notizia del giorno e dice la sua sulla relazione tra il personal trainer, detto anche l'uomo del caffè e l'ex di Francesco Totti
Anche nella puntata di Pomeriggio 5 si cavalca il gossip su Ilary Blasi. Per chi ama la cronaca rosa del resto, la notizia del giorno riguarda proprio la conduttrice e le rivelazioni che Cristiano Iovino, l’uomo del caffè nonchè presunto amante, ha fatto in una lunga e dettagliata intervista al Messaggero. Quando un annetto fa i giornalisti de Non è l’Arena, avevano chiesto a Iovino di commentare la notizi della presunta relazione con Ilary Blasi, il personal trainer aveva smentito tutto. Cosa che invece non ha fatto oggi nella sua intervista per il Messaggero ( potete leggere qui le sue parole). Dunque, a commentare i fatti, da Myrta Merlino è arrivata Vladimir Luxuria che conosce molto bene Ilary Blasi.
Il commento di Myrta Merlino su Ilary Blasi e Iovino
“Non so se sapete, ma Cristiano Iovino stamani ha parlato a Il Messaggero della sua frequentazione con Ilary Blasi. Sembra una soap opera, ogni volta ci sono nuovi sviluppi, ma è vita reale. In tutto ciò spesso non si pensa che in questa storia ci sono anche tre ragazzini. […] Mi sento di dire solo che io contino a pensare ai tre figli“ ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5 nella puntata del 25 gennaio 2024, aprendo lo spazio dedicato al tema.
Vladimir Luxuria dice la sua su Iovino e Ilary Blasi
Tutt’altro il tono usato da Luxuria che forse qualcosina in più su questa vicenda sa, visto che lei è molto amica di Ilary Blasi ma che non ha voluto dire molto e sbilanciarsi. Vladimir, che a detta di molti starebbe persino per rubare il posto a Ilary Blasi al timone dell’Isola dei famosi, ha così commentato la notizia: “Vero che sembra una telenovela e ogni volta si aggiunge un protagonista diverso. Io non so proprio se Ilary ha preso il caffè, anche l’ammazzacaffè o altro con questo bel giovane. La verità la sanno soltanto loro. “
E ancora: “Cosa ha in più questo Cristiano rispetto a Francesco Totti? Forse che ha tanti tatuaggi e un fisico che è una lezione di anatomia. Però io dico una cosa. Come mai questo ragazzo parla solo adesso? Perché da tanto tempo si vociferava di questo presunto flirt tra lei e il personal trainer. Come mai adesso? Lui si giustifica dicendo che è stato citato in giudizio. Ma è questo? Comunque chi non si farebbe una lezione di aerobica da uno così? Se ti annoi puoi sempre leggere le figurine“.