Coppie VIP

Adesso parla l’uomo del caffè con Ilary Blasi e racconta tutta la verità: la conduttrice è nei guai?

Dopo Ilary Blasi parla anche il suo "presunto" amante che rompe il silenzio. L'uomo del caffè è Cristiano Iovino che adesso mette insieme tutti i pezzi e svela i dettagli inediti di questa relazione

dopo ilary blasi parla cristiano iovino

E adesso parla anche lui. Parlano tutti, perchè non dovrebbe farlo anche il famoso uomo del caffè di cui Ilary Blasi ha tanto parlato in Unica, il documentario nel quale ha raccontato la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. La persona in questione si chiama Cristiano Iovino e il suo nome non è nuovo alle cronache rosa visto che la sua identità era stata rivelata ancora prima che Ilary e Totti divorziassero in modo ufficiale. Era lui l’uomo che Ilary ha incontrato e che Francesco Totti ha “sgamato”. La conduttrice riduce tutto a un caffè ma a quanto pare le cose stanno in modo diverso. Iovino, che dovrà anche andare in tribunale come lui stesso ha rivelato, nella causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, rompe il silenzio e racconta tutta, ma proprio tutta la sua verità sulla relazione/frequentazione con la conduttrice. Sul Messaggero si può leggere una lunga intervista nella quale ora, è lui a rivelare i dettagli di questa storia, lanciando qualche bombetta.

Parla Cristiano Iovino il presunto amante di Ilary Blasi: la sua verità

Tutto è iniziato molto prima della frequentazione tra Totti e Noemi Bocchi, come del resto Ilary Blasi aveva spiegato in Unica. Ma le date sono diverse. Iovino ha raccontato: “Ci siamo conosciuti nel 2020, attraverso i social. In seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma. L’ho contattata su Instagram commentando scherzosamente un suo selfie in ascensore“.

Iovino ha aggiunto: “Poi abbiamo iniziato a vederci di più. Ci vedevamo da me e qualche volta nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli. Il caffè in hotel a Milano? Mi riservo di parlarne in tribunale, visto che è circolata la notizia che indica il mio nome come testimone principale nella causa di separazione.”

Iovino conferma di aver iniziato la frequentazione con Ilary Blasi quando lei era ancora sposata e spiega: “Una volta mi ha invitato a New York. Mi propose di raggiungerla. Era lì con la sorella. Ma io ero in Messico e alla fine decisi di non andare. Quando ci vedevamo, fine 2021 e prima di Noemi Bocchi allo stadio, lei era sposata. Ma non era una storia, piuttosto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finita e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione.” In realtà, secondo la ricostruzione di Ilary Blasi, tra lei e Totti, tutto andava alla grande prima che lui leggesse quello scambio di messaggi per il famoso caffè a Milano, quindi le cose non tornano. Ma del resto anche sul piano temporale, Iovino parla di una storia molto più lunga.

Iovino ha poi raccontato: “Dopo il mio no a New York non ci siamo più visti come prima. Siamo rimasti in buoni rapporti. Poi non mi ha avvisato del docufilm. Mi aspettavo che lo facesse, la mia quotidianità è stata destabilizzata. Io comunque ho iniziato a frequentare un’altra ragazza e lei Bastian. Credo lo abbia conosciuto proprio a New York, quando non sono andato“.

Ilary Blasi a New York, come rivelano i social, c’è andata nel novembre del 2022, dopo l’estate in cui era stata annunciata la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. E lì dunque, il matrimonio era davvero finito, visto che erano passati mesi ( da giugno-luglio all’autunno). Non ci resta che attendere una eventuale replica della Blasi dopo le parole di Iovino o forse sarà il suo libro in uscita a parlare per lei…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.