Cecilia Rodriguez prova l’abito da sposa e non trattiene le lacrime
E' felicissima Cecilia Rodriguez per la seconda prova del suo abito da sposa e non riesce a trattenere l'emozione ma è ancora giallo sulla data delle nozze con Moser
Manca ormai sempre meno al grande giorno: il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia ha rimandato in diverse occasioni il giorno del si ma alla fine, la data è stata scelta! Il mese di maggio sarà il mese in cui Cecilia e Ignazio si giureranno amore eterno dopo anni di alti e bassi, finalmente, è arrivato il momento più atteso, il momento del si. Per il gande giorno, Cecilia ha scelto di affidarsi ad Atelier Eme, che ha confezionato il suo abito da sposa. Ieri la sorella di Belen, ha mostrato alcune immagini e ha fatto commuovere tutte le persone che la seguono con affetto, co la sua grande emozione. Impossibile per una futura sposa del resto, non piangere !
Cecilia Rodriguez prova il suo abito da sposa
Per il matrimonio, Cecilia Rodriguez sta facendo realizzare il suo abito da sposa all’Atelier Eme di Verona. Ieri era la sua seconda prova dell’abito e la bella argentina ha confidato di essersi emozionata per due motivi. Perchè le mancava la sua mamma Veronica, che ieri non è potuta essere presente alla prova e anche perchè ha indossato l’abito dei suoi sogni ed è felice perchè sta venendo proprio come lo aveva sempre sognato. Rispondendo alle domande dei fan, la Rodriguez ha anche fatto capire che ci saranno diversi abiti da sposa. Per quello della cerimonia la scelta è stata facile, ha spiegato, perchè ha avuto sempre le idee molto chiare su come avrebbe dovuto essere.
La Rodriguez ha anche confessato che le sarebbe piaciuto indossare un abito corto, visto che ama moltissimo questo modello ma che per il giorno delle sue nozze, forse non lo farà! Potrebbe però stupirci con effetti speciali, come ha rivelato gli abiti potrebbero essere persino tre e la cosa non ci stupisce! Le follower le hanno anche chiesto se Ignazio è curioso di conoscere i dettagli delle nozze, del suo abito da sposa. Cecilia ha svelato che è sempre lei a raccontare tutto perchè proprio non riesce a tenersi un cecio in bocca.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: qual è la data del matrimonio?
I follower hanno provato a chiedere a Cecilia di essere più sincera anche sulla data del matrimonio, visto che è stato rimandato più volte. Ma a quanto pare, almeno per ora, massimo riserbo. Cecilia Rodriguez ha anche scherzato: “Potremmo rimandarlo di nuovo perchè noi siamo così.” Ha svelato invece qualche dettaglio sula lista degli invitati: “Non siamo in pochi ma sono tutte persone che fanno parte della nostra vita” ha detto Cecilia a chi le ha chiesto se ci saranno pochi o tanti invitati.