Coppie VIP

Francesco Moser e la nuova compagna in tv, la reazione di Ignazio

Francesco Moser ha presentato la compagna in tv. Presentazioni ufficiali a Storie Italiane ma come ha reagito Ignazio?

Francesco moser compagna

C’è un nuovo amore nella vita di Francesco Moser, non è certo una novità. Già da tempo il campione di ciclismo ha annunciato la separazione dalla moglie, la madre di Ignazio Moser. Il gossip aveva anche già parlato della nuova compagna di Francesco Moser ma oggi per la prima volta sono apparsi insieme in tv.

Una presentazione ufficiale in collegamento con Storie Italiane. Non è la prima volta che Francesco Moser è ospite a distanza di Eleonora Daniele ma per la prima volta racconta della storia d’amore con Mara Mosole. A legarli non solo un forte sentimento ma anche la stessa passione per il ciclismo, entrambi campioni.

Francesco Moser e la nuova compagna in tv

Sono state delle vere presentazioni ufficiali, hanno raccontato come e quando è scoccata la scintilla. In pratica si conoscono davvero da tanto tempo, proprio perché entrambi correvano. Ricordano come data il 1984 ma anche se hanno partecipato entrambi ai mondiali nel 1986 tra loro ovviamente non c’era niente, si vedevano e basta perché colleghi.

Poi è accaduto che Ignazio, il figlio di Francesco Moser, che tutti abbiamo conosciuto attraverso il Grande Fratello, era in squadra con il figlio di Mara. Tutti uniti dalla stessa passione. Capitava così che Francesco partecipasse alle presentazioni delle squadre e lì erano tutti insieme. Il Covid ha fatto il resto.
Sembra strano da dire ma quando è arrivata la pandemia e tutto si è fermato hanno iniziato a sentirsi e farsi compagnia. Non si poteva andare da nessuna parte, non si poteva fare nulla e così hanno scoperto il piacere di cercarsi sempre più spesso e quando hanno potuto ricominciare ad andare in bici l’hanno fatto insieme. “E da cosa nasce cosa”.

Insieme da poco più di tre anni

>>>>>> Le parole di Francesco Moser sull’ex moglie

E’ Francesco Moser a confermare che stanno insieme da poco più di tre anni, dal covid ma in pratica si conoscono da sempre e anche i figli si conoscono da tanto tempo. “Andiamo e partecipiamo alle manifestazioni e stiamo assieme, ci vogliamo bene anche se abbiamo dei caratteri un po’ diversi. Facciamo una vita normale, ma quando usciamo la sera al ritorno guida sempre lei che è astemia, così siamo tranquilli”.

La reazione di Ignazio Moser

La reazione del figlio non poteva che essere serena, perché è un amore arrivato ben dopo la fine del matrimonio tra i suoi genitori, perché conosce Mara da tanto tempo e vede suo padre felice e più sorridente accanto a lei. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.