Coppie VIP

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, la data del matrimonio. La proposta fatta dopo soli due mesi

A Verissimo Manila Nazzaro e Stefano Oradei svelano la data esatta del matrimonio, i testimoni e quando c'è stata la proposta

Manila Nazzaro Stefano Oradei data

Il 13 maggio Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sposano e oggi a Verissimo svelano che la propiota è arrivata dopo soli due mesi che si stavano frequentando. Manila Nazzaro confessa che non erano nemmeno due mesi, che raramente riescono a sorprenderla ma lui l’ha lasciata senza parole.

Un ristorante con vista a Roma sull’Altare della Patria e la richiesta di indossare i tacchi. La Nazzaro ha iniziato a lamentarsi, camminare con i tacchi per il centro di Roma è davvero impossibile. Stefano l’ha fermata, le ha anticipato che di lì a poco non avrebbe più parlato, sarebbe rimasta senza parole. Dopo poco ha visto il ballerino in ginocchio con in mano l’anello. Emozioni esagerate per l’ex Miss Italia che ha sempre sognato quel momento, un secondo matrimonio finalmente felice dopo tante lacrime. A Verissimo racconta che in quel momento le è passata in un attimo la vita davanti agli occhi. Era un sogno che si stava realizzando e ancora oggi pensa sia un sogno.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei la data del matrimonio

Avevano già anticipato che in primavera si sarebbero sposati ma a Verissimo per la prima volta Stefano Oradei e Manila Nazzaro aggiungono la data delle nozze, il loro giorno più bello.

Non manca poi molto ma è incedibile che Stefano Oradei le abbia fatto la proposta di matrimonio dopo nemmeno due mesi che stavano insieme. La verità però è che la coppia si conosce da più tempo, che prima erano amici, non sono andati a occhi chiusi verso questo amore.
Sono più forti che mai insieme e mentre guardano la clip di Verissimo entrambi piangono, si commuovono, sono emozioni che non riescono a frenare, nemmeno loro sanno come sia possibile, ogni volta piangono. Sarà quindi un matrimonio pieno di lacrime di felicità? E’ molto probabile.

>>>>>>>> Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi a Roma

I testimoni di nozze

Le prime persone a cui Manila Nazzaro l’ha detto sono le sue amiche del cuore, Milena e poi le altre, Angela Melillo, Matilde Brandi, Samantha De Grenet, le damigelle della sposa. E sarà proprio la Miconi a sposarli, ad unirli in matrimonio, ad officiare le nozze. “Chi ha la possibilità di conoscere Stefano non può che scoprire una persona speciale e volergli bene”. Il testimone di Stefano sarà invece Raimondo Todaro, felicissimo per l’amico e collega.
Saranno 150 invitati, sarà un matrimonio pieno d’amore ma anche di amici. Manila Nazzaro pensa che la cosa più difficile sarà riunire le amiche per le prove degli abiti. La cosa più bella invece sarà per sempre anche il legame che c’è tra Stefano Oradei e i figli di Manila. “Quando torna a casa la sera dà un bacio a me e poi va dai miei figli, un gesto semplice ma che vale tanto”. Insomma, tutti felici per queste nozze!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.