Federica Pellegrini, la prima passeggiata con Matilde e i regali personalizzati per la sua bimba
Federica Pellegrini e Matteo Giunta con la loro bimba: la prima passeggiata, i regali personalizzati, un po' d'aria per tutti e tre
Federica Pellegrini mamma non ha alcuna fretta, si gode questo periodo proprio come lo aveva immaginato, come aveva anticipato. Ha bisogno del suo tempo, di riprendersi, di capire come gestire tutto. A differenza di altre mamme famose Federica Pellegrini ha confidato la stanchezza della gravidanza, ha solo accennato al parto, ai due giorni difficili vissuti prima che sua figlia nascesse.
Avrà tempo magari per raccontare il travaglio ma adesso si limita a mostrare solo un pizzico della felicità che sta vivendo con Matteo Giunta. Arrivano anche i regali per la piccola Matilde, arriva la prima passeggiata in tre, momenti che non dimenticheranno mai.
Federica Pellegrini prima passeggiata con Matilde ei regali
“Un po’ d’aria” scrive la Pellegrini sul suo profilo Instagram e mostra due foto con la carrozzina. Non c’è bisogno di dire molto, arriveranno di certo le interviste e i racconti dei momenti più belli e più difficili, adesso è il momento di godersi ogni minuto, ogni giorno, di certo anche con le normali difficoltà.
DI certo sono tantissimi i regali che ha ricevuto e sta ricevendo la sua piccolina, e adesso anche la Divina inizia a pubblicare qualcosina. In particolare ha mostrare i teli per il bagnetto, tutto personalizzato con il nome della sua bambina, Matilde. Un nome che hanno svelato solo dopo la nascita.
“Un po’ d’aria” poche parole che non sono sfuggite a chi ha colto o meno il senso e ha commentato: “Certo la vita cambia all’inizio ti senti mancare l’aria..ma tra qualche mese.. riassaporerete..la vita tutti e tre…”.
C’è anche chi non è d’accordo e l’ha detto in modo poco carino facendo notare la sua esperienza di mamma a cui l’aria è arrivata soprattutto dopo la nascita dei figli. Sarebbe bene rispettare sempre l’opinione altrui, anche perché ogni storia è diversa da un’altra, ogni parto lo è, ogni percorso per diventare madre, genitori insieme.
>>>>>>>> Federica Pellegrini a chi somiglia sua figlia?
Matilde è nata il 3 gennaio e per il momento è stato solo il suo papà a raccontare com’è la loro nuova vita in tre. Un parto non facile ma che poi è diventata la gioia più grande. Federica Pellegrini non ha necessità di rispondere ad alcun commento, ci ha già pensato Matteo Giunta nell’intervista rilasciata a Chi:
Penso che non ci sia gioia più grande… abbiamo capito che l’amore non si divide, l’amore si moltiplica: è una cosa che stiamo scoprendo piano piano grazie a lei