Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese: Belen l’ha chiamata, cosa si sono dette
C'è stato un flirt tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese? L'ex di Paolo Bonolis spiega tutto a Verissimo e svela anche che Belen Rodriguez l'ha chiamata per chiederle qualcosa...
Nella puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio, nello studio di Silvia Toffanin è arrivata anche Sonia Bruganelli che ha parlato della sua nuova vita, dei suoi figli ma anche del suo privato! E tra le chiacchiere fatte con la padrona di casa, si è toccato anche l’argomento Antonino Spinalbese. Forse non tutti lo sanno ma in questi mesi si è molto parlato di un possibile flit tra l’ex moglie di Bonolis e l’ex di Belen. E oggi a Verissimo, Silvia Toffanin ha indagato per capire che cosa è successo…
Sonia Bruganelli a Verissimo parla di Spinalbese e Belen
Da quando Sonia Bruganelli ha annunciato la fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis, le sono stati attribuiti diversi flirt. E nelle ultime settimane, prima della lite social tra Spinalbese e Belen, si era anche parlato di un possibile avvicinamento tra l’ex concorrente del Grande Fratello VIP e l’imprenditrice. Oggi a Verissimo, la Bruganelli ha dichiarato: “Se mi hanno attribuito dei flirt? Vero, tantissimi. Antonino? Sì, ma non sto con Antonino, potrei essere la madre. Però ho rischiato di essere una dei nomi di Belen. Lei l’ha pensato credo. Perché ho ricevuto una telefonata sua. Se mi ha chiesto se ero una delle donne di Stefano De Martino? Io team Sipnalbese. De Martino è vecchio per me. “
Poi ha aggiunto che c’è stata anche una telefonata , fatta da Belen. La Bruganelli ha spiegato: “Mi ha chiamata a Natale per farmi gli auguri e poi da donna a donna voleva sapere delle cose“.
Sonia Bruganelli ha poi aggiunto: “Io ho detto che avevo conosciuto sua figlia. Ma perché mio figlio Davide gioca in una squadra vicino Milano e quindi siamo spesso qui e Antonino insieme a degli amici ci ha aiutato ad inserirlo e a fargli conoscere delle persone. E in più occasioni Antonino era con Luna, una bellissima bambina, una bambina dolcissima…. Però finisce lì.”
E ha concluso: “Però sai, le voci e i rumor. Belen ha cercato una solidarietà femminile su altre cose, ma io non ne so nulla. Sono stata lusingata perché lei è stata carina, ma io le ho detto che potrebbe essere mio figlio. Però non ci sono questi flirt, anche perché se li scrivono non sono quelli!“.