Un’altra prova d’amore di Ilary Blasi per Bastian: per sempre insieme
Ilary Blasi e Bastian Muller non vogliono più stare lontani, c'è un'altra prova d'amore
Ilary Blasi e Bastian Muller non hanno più intenzione di vivere distanti ma è difficile considerando che lei vive a Roma e lui a Francoforte. Dopo aver trascorso il Capodanno insieme in Svizzera, sulla neve, il compagno di Ilary Blasi e tornato con lei a Roma ma adesso sono ancora insieme.
I giorni passano e la voglia di stare sempre vicini è più forte. L’imprenditore tedesco ha anche partecipato al battesimo del figlio di Melory Blasi, la sorella di Ilary, lui è di famiglia, adesso più che mai. Le foto pubblicate questa settimana dalla rivista Chi raccontano tutto del loro amore, una storia destinata a durare a lungo, magari davvero per sempre.
Un’altra prova d’amore di Ilary Blasi per Bastian Muller
La conduttrice dell’Isola dei famosi ha appena pubblicato tra le storie Instagram che si trova a Francoforte, che è partita con il suo compagno. E’ chiaro, non riescono più a staccarsi, desiderano stare sempre insieme e non vogliono perdere più un momento della loro storia. Ormai è più di un anno che sono una coppia e più passa il tempo e più i loro distacchi diventano rari, le distanze si accorciano.
Capodanno insieme poi il battesimo e adesso Ilary Blasi è volata con lui nella sua città. Non c’è un giorno di pausa per loro due. Ed è questa un’altra prova d’amore della conduttrice. Si vede dal legame che ha lui ha con i figli, si vede nella tenerezza di entrambi alla festa per il piccolo John, davanti a tutta la famiglia. Adesso anche in questa nuova partenza.
Isabel e Chanel legatissime a Bastian
>>> Le foto al battesimo del nipote di Ilary Blasi e ovviamene c’è anche Bastian
Sono legatissime a lui le figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, vediamo spesso la piccolina mano nella mano con Bastian Muller, ma è al battesimo del piccolo John che i paparazzi hanno scattato le foto che raccontano tutto della nuova famiglia di Ilary Blasi.
Gli abbracci di Chanel e Isabel al compagno della mamma, tutto l’affetto delle figlie di Ilary Blasi nei confronti dell’uomo che l’ha fatto tornare a sorridere.
Qualcuno dice che Ilary Blasi con il docufilm e il libro annunciato voglia mettere contro Francesco Totti i suoi figli. La verità come sempre la conoscono solo i diretti interessati ma ci sono cose evidenti. Basta guardare la foto in alto, una delle tante scattate ad Ilary, Bastian e Isabel il girono del battesimo.