La reazione del compagno di Michelle Hunziker dopo aver letto il suo libro, il suo periodo buio
Alessandro Carollo ha letto il libro di Michelle Hunziker e mostra la sua reazione sui social
C’è un’altra dichiarazione d’amore sui social per Michelle Hunziker ed è ovviamente Alessandro Carollo ad emozionare ancora una volta la conduttrice e showgirl. Il compagno di Michelle Hunziker ha letto il suo libro “Una vita apparentemente perfetto”, il libro che racconta la sua vita, il periodo buio che l’ha vista vittima di una setta.
Non è un libro recente, non c’è alcuna promozione dietro ma c’è un uomo innamorato che non solo desidera conoscere fino in fondo Michelle Hunziker ma si commuove e l’abbraccia dopo quella lettura.
La reazione del compagno di Michelle Hunziker dopo aver letto il suo libro
Di certo Alessandro Carollo conosceva già gran parte della storia di Michelle Hunziker, di quel passato che l’ha fatta soffrire così tanto e che l’ha tenuta a lungo lontana dai suoi affetti più cari e con il sorriso spento. Leggendo la biografia di Michelle Hunziker, leggendo di quella che vita che solo agli occhi degli altri appariva perfetta, l’osteopata romano ha scattato una foto a quel libro, a quella copertina con il volto di Mich così intenso, ha pubblicato lo scatto tra le storie Instagram. “Bellissimo…” è il suo commento, lascia dei puntini sospensivi, dirà solo a lei ciò che pensa fino in fondo.
E’ forse la prima volta che Michelle Hunziker riceve una dichiarazione d’amore così bella, perché a volte tante parole davvero non servono.
In quel libro tutto il dolore e la rinascita
C’è tanto della Hunziker tra quelle pagine, non ci sono solo gli anni fragili, quelli in cui era certa che chi l’amava volesse solo distruggerla e si è affidata a persone senza scrupoli, a una setta. E’ stata sua figlia Aurora, bambina, a tirarla fuori da tutto quel buio. Aveva perso sua madre, aveva perso Eros, ma li ha ritrovati, anche se in modo diverso, non appena ha riacceso il cellulare. Loro erano lì ma nel frattempo tutto era cambiato.
>>> Michelle Hunziker era posseduta dal demonio, così scrissero
Una nuova storia d’amore
Quel periodo scrisse la fine del matrimonio tra Eros e Michelle, magari se non ci fosse stato sarebbero ancora felici insieme. La vita però è stata un’altra e poi è arrivato il matrimonio con Tomaso Trussardi, sono arrivate le piccole Sole e Celeste. Oggi accanto a Michelle Hunziker c’è Alessandro Carollo e tutti si augurano sia davvero l’uomo giusto per renderla felice per sempre.
Lui la riempie di attenzioni dei dichiarazioni d’amore, come questa.