Cristian Totti si sposa? L’anello c’è e anche la somiglianza di Melissa con Ilary Blasi
Davvero Cristian Totti ha chiesto alla sua bellissima fidanzata di diventare sua moglie?
Cristian Totti e la sua fidanzata Melissa Monti sono sempre molto riservati, anche per questo il gossip parla poco di loro due ma questa volta c’è un anello che non poteva passare inosservato. E’ la bellissima Melissa a far sorgere il dubbio che il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti el ha abbia fatto la più dolce proposta.
Cristian Totti ha chiesto a Melissa Monti di diventare sua moglie? Un solitario alla mano di Melissa ma anche quei puntini sospensivi, tutto ha fatto nascere il dolce sospetto. Nel suo ultimo post lei sfoggia il prezioso anello, posa da Cartier ma la Monti non pubblica solo le foto, aggiunge quell’anello con i puntini sospensivi che devono per forza avere un significato più profondo. E’ solo un desiderio che ai due ragazzi arriva pensando al futuro o potrebbe presto diventare realtà?
Cristian Totti si sposa?
Sono entrambi giovanissimi, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti ha compiuto 18 anni da poco tempo, abbiamo visto la festa a sorpresa che la mamma ha organizzato per lui, poi quella a casa del padre. Melissa è poco più grande, anche lei ha solo 18 anni. Sarebbero davvero troppo giovani per le nozze ma magari c’è la voglia di una convivenza?
La somiglia con Ilary Blasi
Molti fanno notare che Melissa Monti somiglia molto alla suocera, ad Ilary Blasi quando era giovanissima. E’ vero, c’è qualcosa che ricorda la conduttrice quando era una letterina, quando era l’Unica per Francesco Totti. C’è una vaga somiglianza con Ilary 20enne ma ovviamente tutti si augurano che per la giovanissima coppia il futuro sarà molto diverso.
>>> La festa dei 18 anni di Cristian Totti
Chanel Totti è molto meno riservata
Anche la secondogenita di Ilary e Francesco sta vivendo la sua bellissima storia d’amore, con Cristian Babalus. Chanel però è molto meno riservata, anche lei è una influencer, come Melissa, ma mostra molto di più della sua vita privata, dei suoi viaggi, dell’amore che la lega al suo ragazzo. Magari Cristian è un po’ più simile all’ex capitano della Roma, la bellissima Chanel forse somiglia un po’ di più anche nel modo di agire a mamma Ilary.
Senza dubbio la cronaca rosa non smette più di interessarsi alla famiglia Totti, a llary Blasi, di certo anche perché la conduttrice non ha alcuna intenzione di far spegnere i riflettori sulla sua vita, sulla famiglia. Dopo il docufilm Unica è in arrivo il libro Che stupida.