Tapiro per Stefano de Martino che racconta la sua verità sulla storia con Alessia Marcuzzi
Valerio Staffelli consegna il tapiro d'oro a Stefano de Martino che per la prima volta risponde alle domande sulla presunta relazione clandestina con Alessia Marcuzzi. Ecco cosa ha raccontato il conduttore
Visto che nessuno ne parla in tv, di questo gossip scoppiettante si occuperà Striscia la notizia. Nella puntata di oggi del programma di Canale 5, Stefano de Martino riceverà il tapiro d’oro. Tutti parlano della sua presunta relazione con Alessia Marcuzzi, Belen via social ha confermato a chi le ha chiesto notizie in merito. Ma nelle ultime due settimane, nè Alessia Marcuzzi nè De Martino hanno voluto commentare le bombe del gossip. E allora ci ha pensato Valerio Staffelli, che ha consegnato un bel tapiro d’oro a De Martino e ha chiesto al conduttore di Rai 2 se volesse dire qualcosa…
Stefano de Martino si becca il tapiro d’oro per i presunti tradimenti a Belen
«Lei è un traditore seriale?» chiede senza girarci attorno Staffelli a De Martino, che – sorridendo – risponde: «Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta».
«Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?» lo incalza il tapiroforo. «Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social», ribatte De Martino. Il conduttore napoletano con una battuta dribbla infine anche l’ultima domanda di Staffelli, che gli chiede con quante donne abbia realmente tradito Belén: «La matematica non è mai stata il mio forte…».
Per De Martino è il terzo Tapiro d’oro ricevuto in carriera, esclusi quelli di coppia (due con l’ex Belén e uno con il figlio Santiago). Il servizio completo andrà in onda oggi su Canale 5 a Striscia la notizia. Ancora una volta De Martino, proprio come aveva fatto a Belve, smentisce i tradimenti e non aggiunge molto. Nega e continua a farlo nonostante Belen abbia detto di ave scoperto almeno 10 amanti del suo ex. Non solo, la Rodriguez ha anche confermato il tradimento con la Marcuzzi. Non è molto chiaro a cosa si riferisca Stefano quando parla di sangue…Nessuno vuole il sangue ma se una donna racconta di esser stata tradita e fa dei nomi, non di persone qualunque tra l’altro ( dopo che giornali e riviste avevano tre anni fa raccontato ogni cosa), non viene da pensare che stia mentendo…