Isabel e Chanel Totti braccia al collo quando vedono Bastian Muller: Ilary Blasi è al settimo cielo
Una festa di famiglia ma per Ilary Blasi la vera gioia è vedere le figlie abbracciare Bastian Muller
Ilary Blasi non potrebbe essere più felice di così, al battesimo del nipote John c’era anche Bastian Muller ma sono gli abbracci delle figlie al suo compagno che la portano al settimo cielo. E’ la rivista Chi a pubblicare le foto scattate dai vetri del noto locale romano che ha accolto la famiglia di Ilary Blasi nel giorno del battesimo del figlio di Melory.
Il settimanale di Alfonso Signorini non ha mostrato solo la bellezza della coppia, i momenti di tenerezza tra loro e quelli con il piccolo festeggiato, soprattutto quando il bebè era tra le braccia dell’imprenditore tedesco. Ci sono anche le foto di Isabel e Chanel Totti con il compagno della mamma.
Isabel e Chanel Totti braccia al collo quando vedono Bastian Muller
E’ questa la vera felicità di Ilary Blasi, lei dopo la separazione da Francesco Totti ha trovato un nuovo amore ma prima di tutto è una mamma e vedere Isabel e Chanel abbracciare Bastian Muller con tutto quel trasporto non può che renderla sicura della scelta fatta.
Che la piccola Isabel Totti avesse un rapporto già forte con l’imprenditore tedesco era già evidente da tempo. In passato abbiamo visto tutti e tre insieme al parco, alla festa di compleanno della piccolina e di recente anche sulla neve. E’ stato Bastian a darle lezioni di sci e Isabel non ha mai smesso di sorridere. Le sue braccia al collo di Muller, le risate di entrambi, non hanno bisogno di altre parole.
Chanel Totti è appena tornata dall’Egitto
Chanel non ha passato il Capodanno con la famiglia ma è volata in Egitto con Cristian Babalus. Evidentemente il giorno del battesimo del cuginetto era anche quel del suo ritorno, è da tempo che non vedeva Bastian e il mondo in cui lo abbraccia dice molto della sua ennesima approvazione del compagno della mamma.
Ilary Blasi ha due alleate, le due più importanti, Isabel e Chanel. Cristian, il primogenito, si mostra poco, forse c’era anche lui al battesimo o forse era impegnato con la sua squadra ma preferisce non apparire molto.
>>> Le foto del battesimo del nipote di Ilary Blasi
Non sono immagini facili da digerire per un padre che al momento è ancora in guerra con l’ex moglie. Ovviamente parliamo di Francesco Totti. Non ci sono mai state foto di Chanel o Isabel tra le braccia di Noemi Bocchi, anche la compagna di Totti ha più volto pubblicato tra le storie Instagram scatti con le figlie di Ilary e Francesco; ma non erano come queste.