Al battesimo del nipote di Ilary Blasi c’era anche Bastian, adesso è lui lo zio
Sono bellissime le foto della coppia scattate dai paparazzi alla festa del battesimo del nipote di Ilary Blasi
Per chi non credeva che la storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller sarebbe durata a lungo ci sono le foto del battesimo del piccolo John. Abbiamo già visto le foto pubblicate da Ilary Blasi ma lei al battesimo del figlio di sua sorella Melory non era da sola, solo che ha evitato di pubblicare tutto.
Al suo posto l’ha fatto il settimanale Chi. La rivista di gossip di Alfonso Signorini ha svelato che il legame tra i due è fortissimo e non solo tra loro. Bastian Muller è ormai uno di famiglia, al battesimo non era un semplice invitato, ormai è lui lo zio dei nipotini di Ilary Blasi.
Al battesimo del nipote di Ilary Blasi c’era anche Bastian Muller. Dopo la vacanza sulla neve in Svizzera Bastian e Ilary non si sono separati ma sono tornati insieme a Roma, in programma c’era il battesimo del piccolo John nato sei settimane fa. In programma c’era una bella festa di famiglia ed è stata l’occasione perfetta per presentare il nuovo compagno a tutta la famiglia.
Ilary Blasi e Bastian Muller sempre insieme
Alle persone più vicine lei aveva già presentato Bastian, è da tempo che festeggiano insieme i vari eventi ma di certo mancava qualcuno all’appello e un battesimo è il momento perfetto per dire a tutti che insieme sono felici, che non hanno dubbi.
Non è solo Muller a partecipare agli eventi di famiglia e più intimi della famiglia Blasi ma anche la conduttrice va spesso in Germania per stare vicino alla famiglia Muller. E’ senza dubbio un legame fortissimo il loro, che ormai non vivono più da soli ma coinvolgendo entrambe le famiglie.
Bellissime le foto di Ilary e Bastian al battesimo
I paparazzi hanno beccato la coppia in momenti di tenerezza e di grandi risate, sempre attaccati l’uno all’altra. Bellissima anche la foto dell’imprenditore tedesco che tiene tra le braccia il piccolo John mentre Ilary Blasi accarezza la testolina del nipotino e si emoziona per quel momento così intenso.
Lei con un dolce vita nero, lui con un dolce vita bianco, sono una coppia che ormai non lascia niente al caso ed è evidente la gioia di Ilary nel noto locale romano scelto per festeggiare il battesimo. Così sorridente e affettuosa non l’avevamo mai vista.
Tutto nel suo libro Che stupida
Che stupida è il libro di Ilary Blasi, quello in cui racconta ancora la sua verità, di certo altro rispetto al docufilm Unica. Ha il sapore della vendetta ma anche il desiderio di guadagnare sulla sua storia, d’altronde è la sua storia.