Belen mostra a Elio e a tutti l’umile casa dove viveva prima di diventare famosa (Video)
Per la prima volta Belen Rodriguez mostra a tutti e non solo al suo fidanzato l'umile casa dove ha vissuto prima di diventare famosa (Video)
Belen Rodriguez per la prima volta mostra a tutti la casa dove viveva prima di diventare famosa, prima di arrivare in Italia. Belen adesso è in Argentina con la sua famiglia, con i figli, con Elio Lorenzoni. E’ al suo fidanzato che ha mostrato prima che a tutti gli altri l’umile casa, così diversa dal lusso in cui vive oggi ma dove è stata anche tanto felice.
Belen spiega tutto di quella casa e dei suoi sogni, Elio Lorenzoni riprende lei e quella casa che sembra poter crollare da un momento all’altro. Invece, è solida, il piano superiore l’ha costruito il papà di Belen, ha fatto tutto da solo.
Belen mostra a Elio e a tutti l’umile casa in cui viveva
La casa che ha mostrato a tutti appena arrivata in Argentina è quella che è riuscita a comprare per i suoi genitori solo dopo che è arrivata in Italia ed è diventata famosa. C’è invece altro da mostrare, lo fa per la prima volta.
“Vi mostro l’inizio della mia storia, le mie origini. Vi piacciono?” E’ una semplicità apprezzata da tutti, Belen avrebbe potuto venderla questa storia, scegliere anche lei di raccontare tutto in docufilm, invece, ha fatto la cosa più vera e spontanea, si è raccontata e ha intenzione di continuare a farlo.
Il video della vecchia casa
E’ una casa nel bosco, a Belen piaceva pensare che ci vivessero gnomi e fate. Aveva 15 anni, per la crisi economica in Argentina avevano perso la casa. Il nonno aveva dato al padre di Belen 10mila dollari, è così che sono riusciti a comprare quella casa.
Vivevano solo su un piano e poi da solo Gustavo Rodriguez ha fatto il secondo piano. La stanza che era di Belen è ben visibile, è aperta. Mostra la porta di ingresso, il posto dove c’era la cucina, poi dalla finestra si vede il salone, il bagno. Fuori c’è il forno dove facevano le pizze e ovviamente le loro amate grigliate. Belen ricorda che c’era un lavello dove lei lavava i piatti e ogni guadagnava 25 centesimi, doveva metterli da parte per realizzare il sogno di andare a Disney World nel 2000.
>>> L’avvocato di Belen mette a tacere Antonino Spinalbese
Ogni domenica erano tutti insieme
Ogni domenica la famiglia si riuniva per pranzare insieme, sono ricordi che Belen Rodriguez ha ben precisi negli occhi e nel cuore.
Questa è parte della mia storia e più avanti vi racconterò tutto il resto, questa era solo la prefazione. Vi ringrazio i miei genitori per avremo donato un’infanzia meravigliosa