Le rare foto di Fiorello e sua moglie Susanna, in vacanza con le figlie
E' il settimanale Chi che è riuscito a strappare le rare foto a Fiorello e sua moglie Susanna durante la vacanza sulla neve
Sono davvero rare le foto di Fiorello con sua moglie Susanna anche perché queste ultime pubblicate dalla rivista Chi non sono rubate. Fiorello e Susanna le hanno concesse con ironia e confermando ancora una volta, come fanno da sempre, che il loro amore è immenso come la stima che provano l’uno per l’altra.
Hanno trascorso qualche giorno in montagna, anche loro come tanti altri vip erano sulla neve ma non hanno sciato, si sono concesse delle romantiche passeggiate al freddo. Non hanno bisogno di raccontare altro, non amano mostrare la loro vita privata ma Fiorello ha detto davvero tutto nella sua intervista di fine anno spiegando la fortuna che entrambi hanno avuto nell’incontrarsi da grandi, perché poi hanno scelto insieme una terza vita, per entrambi diversa da quelle vissute.
Le rare foto di Fiorello e sua moglie Susanna
Sono sulla neve, hanno scelto Cortina d’Ampezzo. Con loro è arrivata in montagna anche la figlia Angelica che si è dedicata allo sci. Poi a Capodanno li ha raggiunti anche Olivia, la figlia maggiore di Susanna Biondo.
Ai fotografi la coppia ha anche concesso un bacio, tra risate e temperature gelide si sono raccontati ancora una volta con pochi scatti.
Non si sono mai lasciati
Stanno insieme da 28 anni e da sempre sono complici e felici, mai un pettegolezzo sul loro conto, di crisi non ha mai parlato nessuno. Susanna e Fiorello sempre pronti a raccontare dell’altro con stima profonda oltre che con amore.
Insieme condividono tutto, anche i progetti lavorativi, sono da sempre una delle poche coppie che fa ancora sognare che insieme si può essere davvero invincibili.
Ci siamo conosciuti non giovanissimi, io avevo 36 anni e Susanna 32, ci siamo conosciuti con due vite alle spalle, lei aveva una bambina, io avevo avuto una vita spericolata, avevamo già vissuto tantissimo, ci siamo incontrati, guardati negli occhi innamorati e insieme senza dircelo abbiamo deciso di costruire un’altra vita, la terza vita insieme.
Non c’è bisogno di aggiungere altro, la terza vita dura da quasi 30 anni. E’ stata Susanna a tendere una mano a Fiorello, a fargli capire che il suo talento era un dono prezioso e adesso arriva l’ennesimo Sanremo che senza di lui non sarebbe perfetto.
Sanremo 2024
>>> Fiorello ci regala la parodia di Unica
Ancora una volta tutti si aspettano che Fiorello faccia la sua parte, stupisca tutti, faccia ridere e riflettere tutti a Sanremo. Fiorello sarà il co-conduttore dell’ultima serata accanto ad Amadeus ma ci sarà anche Viva Rai 2, proprio fuori dal teatro Ariston.