Belen la frecciatina è per Stefano De Martino, ecco cosa diceva sua nonna
Belen ricorda cosa le diceva sua nonna e la frecciatina è tutta per Stefano De Martino
Belen Rodriguez è felice in Argentina, non risparmia però le frecciatine a Stefano De Martino. Ha voglia di vendetta Belen, è felice nel suo Paese con la sua famiglia ed Elio Lorenzoni ma non può dimenticare tutto il passato così in fretta.
Ha sofferto tanto e nel suo adorato Paese non solo ha ritrovato se stessa bambina e la voglia di ricominciare ma a che il gusto delle cose semplici. Tutto il lusso in cui Belen vive oggi un tempo non apparteneva alla sua famiglia ma i Rodriguez anche nelle difficoltà sono sempre stati felici, sempre uniti.
La frecciatina di Belen è per Stefano De Martino
Belen pubblica la foto di una casa inabitabile, peggio di una capanna ma non ha dubbi e ricorda le parole di sua nonna:
Mia nonna diceva che una capanna dove si ride è meglio che un castello dove si piange
E adesso ne ha la conferma Belen, perché in Argentina, come mostra sui social, le sue giornate sono piene di cose semplici, di passeggiate, di mattinate al mare, di colazioni lente e golose, di un panino, di vestiti comodi e sole sulla faccia.
Elio è sempre accanto a lei, con loro ci sono Santiago e Luna, vanno a giocare tutti insieme a bowling e hanno voglia di prendersi in giro.
Finita la vacanza si torna a Milano
>>> La dichiarazione d’amore di Belen per Elio
In vacanza è tutto più semplice ma forse Belen ha voglia di continuare a vivere in modo semplice, forse imitando anche un po’ sua sorella Cecilia, che non ha mai avuto paura di dire la sua e di mostrarsi senza un filo di trucco o in foto imperfette.
Stefano De Martino resta in silenzio
Sembra che la vendetta nei confronti di Stefano De Martino sia solo iniziata. Chissà se dopo aver confermato la storia tra Stefano e Alessia Marcuzzi tirerà fuori anche gli altri nomi delle presunte amanti del suo ex marito.
Intanto, con quella frecciatina, ricordano le parole di sua nonna, sembra voler dire altro sul padre di suo figlio Santiago.
Stefano però resta in silenzio, come Alessia Marcuzzi. Loro due lavorano in Rai, non hanno mai voluto dire nulla su questa storia, a parte le smentite dei primi tempi, quando Belen credeva più facilmente alla persona che amava.
Oggi il conduttore Rai ex ballerino di Amici parla solo di lavoro, sui social invita tutti a teatro e non fa il minimo accenno a tutto il gossip che lo riguarda e che potrebbe davvero costargli caro.