Antonella Clerici è ancora in vacanza in un luogo magico, Vittorio Garrone confessa una sua paura
Antonella Clerici sale in alto con Vittorio Garrone, un luogo magico mentre lui svela una sua paura
Ma il cielo è sempre di più, questa la colonna sonora che sceglie Antonella Clerici mentre si gode gli ultimi giorni di vacanza. Antonella Clerici è ancora sulla neve con Vittorio Garrone o sta mostrando le immagini più belle ricordando una vacanza stupenda a Cervinia.
Dopo il Natale Antonella Clerici con la sua famiglia allargata è partita per la neve, con Luca, il figlio di Vittorio, e la sua Maelle. Giornate indimenticabili come ha mostrato di continuo ma poco fa sono arrivate altre immagini, altre foto e un video che mostra un luogo magico. Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono ancora sulla neve, sono saliti in alto, ancora più in alto, c’è un elicottero poco distante da loro. Non è tutto è ghiacciato, si sente il rumore dell’acqua, sembra davvero un posto incantato, come la casa nel bosco dove vivono.
Antonella Clerici ancora in vacanza in un luogo magico
Sarà forse in vacanza fino alla Befana, tornerà forse in diretta con E’ sempre mezzogiorno l’8 gennaio. Abbiamo visto le foto con la famiglia e con gli amici sulla neve, anche quelle pubblicate dalla rivista Chi. Al settimanale hanno raccontato ancora una volta del loro amore ma Vittorio Garrone ha svelato una sua paura.
Vittorio aveva paura di non essere all’altezza
Garrone svela al settimanale di gossip una sua paura, quella che era una sua paura:
Il nostro segreto è che è stato uno di quegli incontri che capitano una volta su un miliardo. Giunto in un’età in cui, almeno, devi sapere quello che non vuoi dalla vita. L’ho corteggiata per tre mesi con lettere d’amore profumate e cose di altri tempi, avevo paura di non essere alla sua altezza
E’ così innamorato della sua Antonella che definisce molto spontanea, fino al punto di farlo commuovere quando parla.
Quando ci siamo conosciuti mi ha detto “Sei simpatico” e ho capito che avrei dovuto essere me stesso, senza strategie. Avevo soltanto paura che, a un certo punto, mi dicesse ti preferisco come amico
Un amore davvero dolcissimo, che fa pensare a tutti che si può sempre sognare anche dopo tante delusioni, anche quando non si è più giovanissimi.
>>> Qui le foto della famiglia allargata di Antonella Clerici
La spontaneità di Antonella Clerici la conoscono tutti, la conosce bene il pubblico che la segue in tv da anni ma sembra che anche Vittorio Garrone sia molto simile a lei, forse è per questo e perché sono due persone molto solari che l’amica in comune, la nutrizionista Evelina Flachi, ha sempre pensato che insieme sarebbero stati molto felici.