La dichiarazione d’amore di Belen: “ti ho sempre amato”. Per questo ha portato Elio in Argentina
Belen Rodriguez sta costruendo la sua nuova famiglia e svela che ha sempre amato Elio Lorenzoni
Non ha più dubbi Belen, è Elio Lorenzoni l’uomo che ama e che amerà per sempre. Anzi, Belen Rodriguez ingigantisce la dichiarazione d’amore per il suo compagno fino al punto di dire “ti ho sempre amato”. Capita quando arrivano emozioni così forti tali da riuscire a cancellare il passato e gli altri amori.
Belen è in Argentina con i suoi figli e con Elio Lorenzoni, lì ha trovato ad attenderla tutta la famiglia Rodriguez al completo, per lei il Capodanno più bello di tutti e spiega perché aveva così tanto bisogno di tornare nel suo Paese d’origine, perché ha voluto che Elio fosse con lei.
La dichiarazione d’amore di Belen
“Ti amo, ti amerò e ti ho sempre amato” ha scritto la showgirl pubblicando nuove foto durante una delle tante gite alla scoperta dell’Argentina. E’ con Elio e Santiago e gli scatti mostrano quella che è la sua nuova famiglia. Il legame tra Lorenzoni e il figlio nato dal matrimonio con Stefano De Martino sembra già forte, non mancano i sorrisi e Belen non potrebbe desiderare di più.
La scelta di inserire in quella dichiarazione d’amore al suo nuovo compagno anche le foto di Santiago non è per caso, dice molto della nuova vita della Rodriguez.
Belen ricomincia da capo
Dove sono stata bambina. Dove sono corso a piedi senza scarpe.
Dove ho fatto castelli di sabbia con mia nonna.
Dove il vento mi ha insegnato ad essere libero.
E oggi sono tornato qui.
Per ricominciare da capo.
Per farlo di nuovo.
E’ così che spiega perché è tornata In Argentina e cosa desidera fare ancora, tornare come quando era felice, libera. E’ per questo che ha voluto fare questo viaggio con le persone che più ama.
La guerra contro Stefano e Antonino
Mentre dichiara amore a chi non le ha fatto del male, Belen Rodriguez è pronta a continuare la sua guerra contro gli uomini che ha amato, i papà dei suoi figli. Niente può più fermarla e lo sta dimostrando.
Ha voglia di leggerezza, ha voglia di tirare tutto fuori, magari è tutto sbagliato, farebbe meglio a tutelare i suoi figli o forse è la strada giusta per non farsi più abbattere. “Quando sai che ride bene chi rede ultimo” è un’altra delle sue frecciatine a chi le ha fatto del male.
>>> Belen tradita da Stefano e lei fa i nomi
Ha già confermato che una delle 12 donne con sui Stefano l’ha tradita è Alessia Marcuzzi ma sembra disposta a dire tutto, basta farle delle domande.