Vittorio Garrone e Maelle commuovono Antonella Clerici con un dolce gesto
Dolcissima Maelle e ancora di più Vittorio Garrone con il gesto che di certo ha commosso Antonella Clerici
Di recente Antonella Clerici ha confidato che non è stato tutto così semplice all’inizio della sua storia d’amore con Vittorio Garrone, che per Maelle non poteva essere tutto così facile. Da figlia unica, da sola con la sua mamma, si è ritrovata a pensare di lasciare tutto, la sua città, andare in un’altra casa, un’altra regione, con dei ragazzi che poi sarebbero diventati i suoi fratelloni.
Adesso è tutto perfetto ma per Antonella Clerici non è stato tutto una favola per arrivare alla casa nel bosco dove oggi sono tutti felici e dove resta sempre un po’ complicato, come è giusto che sia, vivere una famiglia allargata. Lo scatto che ha pubblicato Vittorio Garrone sulla neve dice però tutto.
Vittorio Garrone e Maelle commuovono Antonella Clerici
E’ un selfie di Maelle che di certo avrà commosso la conduttrice. Una foto in bianco e nero, il compagno e la figlia di Antonella Clerici si preparano per sciare, sono vicinissimi, salgono in alto e la smorfia di Maelle è un dolcissimo momento da ricordare. Per questo Vittorio lo pubblica intenerito da quel momento.
Non è la prima foto che pubblica con la figlia della sua compagna ed è questo un altro gesto d’amore, uno dei tanti, nei confronti di entrambe.
Il legame tra Vittorio e Maelle
Maelle ha un papà lontano anche se presente, vive in Belgio. Eddy Martens è suo padre ma Vittorio Garrone da tempo è uno dei punti fermi dell’unica figlia di Antonella Clerici. A volte dei piccoli gesti possono dire e dare così tanto, non tutti sono capaci di farli.
E’ una vacanza davvero perfetta quella a Cervinia per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno che sui social pubblica i momenti felici sulla neve, gli scatti di Maelle mentre lei è assorta nei suoi pensieri, i sorrisi con gli amici e con l’istruttore di sci.
>>> Sulla neve Antonella Clerici sfoggia il regalo di Natale
Un’età importante
Il 6 dicembre Antonella Clerici ha festeggiato un’età importante, 60 anni che le sono pesati non poco. Al suo pubblico ha confidato che ogni decennio è importante ma anche pesante per lei, questo in modo particolare. Ha sempre detto che per una donna l’età più bella è quella che va dai 40 ai 50 anni e adesso che quel tempo è già passato fa un po’ di fatica ma ha tanti motivi per cui sorridere ed essere felice.