Sono bellissimi Ilary Blasi e Bastian sulla neve con la piccola Isabel Totti
Un Capodanno in tre per Ilary Blasi che con la sua piccola Isabel ha raggiunto Bastian sulla neve
Ilary Blasi già in aereo aveva svelato la sua destinazione per il Capodanno. E’ in Svizzera che è arrivata con la sua piccola Isabel, è sulla neve che Ilary Blasi e Bastian Muller hanno scelto di trascorrere gli ultimi giorni del 2023 in attesa del nuovo anno.
E’ tra le storie di Instagram che Ilary Blasi mostra le foto mano nella mano con Bastian e la figlia più piccola nata dal matrimonio con Francesco Totti. Sono immagini dolcissime, sono una famiglia e tutti e tre insieme sono felici da sempre. Una storia d’amore quella tra la conduttrice Mediaset e l’imprenditore tedesco che è diventata ogni giorno più importante.
Ilary Blasi e Bastian Muller con la piccola Isabel
L’anno scorso il Capodanno la coppia l’ha festeggiato in due mentre i figli di Ilary erano con il padre e la nuova compagna. Questa volta è tutto diverso, dopo il Natale a Roma con la madre, Chanel e Cristian con i rispettivi fidanzati hanno scelto altre mete. Chanel è partita con il suo Cristian per Sharm mentre come sempre il primogenito dei Totti è sempre molto riservato e non svela niente.
Le foto dei tre insieme sulla neve di certo faranno venire il mal di stomaco all’ex capitano della Roma, la gelosia per la figlia che adesso ha anche un secondo papà di certo sarà alta.
E’ il secondo Capodanno con Bastian
E’ un altro Capodanno con il suo nuovo amore, sempre più convinta che il matrimonio con Francesco Totti non poteva continuare. E’ il secondo San Silvestro di Ilary con il suo compagno e lo trascorrono nel resort vip in Svizzera.
Dopo l’anello c’è una notizia in arrivo?
Abbiamo visto al dito di Ilary Blasi un anello molto prezioso, dicono che valga oltre 100 mila euro. Adesso i follower si chiedono se c’è altro. La notizia della dolce attesa gira da un po’ anche per Ilary Blasi ma immaginiamo sia solo frutto della fantasia. La Blasi ha sempre detto che ha voluto Isabel perché Totti ci teneva tanto ad avere una famiglia numerosa ma che tre figli per lei era il numero perfetto. Anche se adesso c’è un altro compagno nella sua vita, forse è difficile che possa pensare di avere un altro figlio, con un altro uomo, con Chanel e Cristian che sono una maggiorenne e l’altra lo sarà tra un po’.
Francesco Totti alle Maldive
>>> Totti alle Maldive con la compagna
La luna e il sole, il freddo e il caldo, ancora una volta scelgono mete molto diverse, i due ex sembrano non avere più stessi gusti né lo stesso desiderio per le vacanze.