I dettagli del matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei: il sì è vicinissimo
Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sposano ma la data del matrimonio è davvero imminente. Tutto sarà molto romantico
E’ incredibile come in pochi mesi la vita di una persona possa cambiare e lo sa bene Manila Nazzaro che da quando si è innamorata di Stefano Oradei ha visto realizzare i suoi sogni. Per la coppia sta anche per arrivare il matrimonio, è la rivista nuovo a svelare i dettagli delle imminenti nozze.
Stanno insieme da meno di un anno e che avessero intenzione di sposarsi era evidente ma la data del matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei sembra essere davvero molto vicina. Data e luogo delle nozze e ovviamente i figli di lei che avranno quel giorno un ruolo molto importante. E’ stato il legame nato subito tra il ballerino e i suoi figli che ha contribuito a fra capire alla Nazzaro che Oradei era davvero l’uomo giusto.
I dettagli del matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei
Si sposeranno a Roma e il mese scelto è maggio. Tutto così romantico e speciale, tutto in primavera, così racconta Nuovo ma i due protagonisti, i promessi sposi, non dicono nulla al riguardo. La data delle nozze sembra sia già stata fissata, anche Manila Nazzaro aveva lasciato intendere così ma manca davvero poco tempo.
“La cerimonia si svolgerà a Roma e ad accompagnare la Nazzaro potrebbero essere i suoi due figli, Nicolas e Francesco Pio, nati dal primo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza” si legge sulla rivista di gossip.
Il matrimonio e poi il sogno di un figlio
E’ una domanda a cui hanno già risposto, perché se non hanno dubbi sul matrimonio pensano anche ad un altro sogno solo che non è così semplice.
Siamo felici così. Un figlio? Sarebbe un sogno, ma non ci poniamo limiti né obiettivi. Viviamo alla giornata e accogliamo quello che la vita ci offre. Adesso mi godo la storia con Stefano, che è una persona speciale per gentilezza e bontà d’animo. Ho un passato complicato, ma non ho mai smesso di sperare nell’amore e sono felice
Stefano è l’uomo dei sogni
>>> Manila si vendica di Lorenzo
La loro sembra davvero una favola soprattutto perché Manila Nazzaro ha sofferto tanto con due storie d’amore che le hanno fatto del male. E’ rinata l’ex Miss Italia e oggi più che mai ha voglia di sorridere.
Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice’.