Federica Pellegrini, la cameretta della figlia è completa ma c’è un dettaglio molto particolare (VIDEO)
Ed ecco il video della cameretta della figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta con due dettagli speciali
E’ vicinissimo il momento del parto per Federica Pellegrini, da un momento all’altro la sua bambina potrebbe decidere di nascere. Lei attende e mostra in anteprima la cameretta di sua figlia. Nel video di Federica Pellegrini c’è tutta l’emozione per una stanza che tra pochissimo diventerà così piena d’amore ma in parte lo è già.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno pensato a tutto, non solo le cose necessarie che serviranno per la figlia e per loro due ma anche quei dettagli che aggiungono tante emozioni. E’ una cameretta piena di cose importanti. Il lettino per la piccola, la sua culletta, il divano letto, i mobili per sistemare tutte le sue cose ma più di tutto alle pareti ci sono le emozioni che già invadono la stanza.
Federica Pellegrini la cameretta della figlia
Adesso è tutto completo e la Divina mostra nel video i momenti in cui il papà e i nonni della piccolina erano impegnati nel sistemare tutta la cameretta. Sulle pareti i disegni degli amati cagnolini, i quattro bulldog francesi della 35enne disegnati con le tutine da neonato, dolcissimi sulla luna. Ma c’è altro, c’è un quadro con la foto di Federica Pellegrini piccolissima e un vestitino indossato dalla dolce mammina.
E’ tutto perfetto, manca solo che arrivi il momento tanto atteso.
La data del parto
Federica Pellegrini ha sempre detto che la sua bambina sarebbe nata tra fine anno e inizio 2024, ci siamo, manca davvero pochissimo, a meno che la piccolina non decida di farsi attendere.
Il nome scelto per la dolce Meringa non è stato svelato, l’inizio è che il nome è di sette lettere, non si sa altro. Per il momento tutti la chiamano Meringa.
Il parto sarà in acqua, non poteva essere diversamente per la campionessa di nuoto che di certo insieme a Matteo Giunta insegnerà alla sua bambina nuotare fin da subito.
>>> Federica Pellegrini e la sua taglia durante la gravidanza
Il video della cameretta pronta
Tutto è pronto, i lavoro terminati, anche i disegni sono perfetti e uno dei cagnolini è già lì sul tappeto al centro della stanza, anche lui in attesa che la piccola di casa arrivi presto. Non manca molto. I colori scelti sono il bianco, il beige e c’è solo un tocco di rosa ma più tutto catturano l’attenzioni i quattro cagnolini, Cesare, Bianca, Rocky e Vanessa, disegnati sulla parete, saranno sempre lì per insegnare alla bimba che c’è tanto amore per lei e tanto ne potrà donare.