Francesco Totti e Noemi alle Maldive ma questa volta i figli hanno scelto mamma Ilary
Vacanza alle Maldive per Francesco Totti e Noemi Bocchi ma i figli hanno preferito mamma Ilary questa volta
Tutti vanno in montagna per Capodanno, i vip scelgono la settimana bianca in questi giorni ma Francesco Totti e Noemi Bocchi sono già alle Maldive da qualche giorno. E’ la figlia di Noemi a svelare la destinazione della loro vacanza, perché questa volta con Francesco Totti non ci sono i suoi figli.
I figli di Francesco Totti e Ilary Blasi non hanno perso una vacanza con il padre, ogni volta che l’ex calciatore della Roma e la sua compagna sono partiti per un viaggio lungo loro tre erano con lui, questa volta è diverso. Chanel, Isabel e Cristian sono rimasti a Roma con mamma Ilary.
Francesco Totti e Noemi Bocchi alle Maldive
La Bocchi ha mostrato solo qualcosina poi niente altro sui social. Totti non pubblica da tempo. Chanel invece è con la sorellina, la piccola Isabel, dopo avere scartato con lei i regali di Natale l’ha portata al luna park. Natale e Capodanno con mamma Ilary e con i fidanzati per i figli più grandi dell’ex coppia.
Con Francesco e Noemi ci sono invece i figli di lei, sono ancora piccoli e sono quasi sempre con la mamma nei vari viaggi.
Ilary Blasi andrà in montagna con Bastian e i figli?
La conduttrice Mediaset ha ancora una volta organizzato il Natale nella sua villa all’Eur, con famiglia al grande completo e gli amici di sempre. Forse a Capodanno anche lei sarà in montagna, magari raggiungerà Michelle Hunziker a Madonna di Campiglio, di certo sarà con Bastian Muller, con loro ci saranno anche i figli.
Capodanno con la nuova famiglia per Francesco Totti
Strana davvero la vita, fino a un paio di anni fa nessuno avrebbe mai immaginato di vedere Francesco Totti e Ilary Blasi separati e con altri compagni. Il loro sembrava uno di quegli amori destinati a durare in eterno e invece non è andata così.
La parte più complicata è di certo quella di gestire i figli.
I figli hanno visto Unica
>>> La felicità di Isabel per il regalo di Natale di mamma Ilary
Di certo l’ha visto Chanel che subito dopo ha commentato descrivendo l’ammirazione che prova per sua madre. Di certo deve aver scoperto altro della separazione dei suoi genitori. Sarà per questo che non è andata alle Maldive con il padre e Noemi?
Cristian Totti come sempre è rimasto in silenzio. Isabel è invece troppo piccola per scoprire la verità raccontata dalla sua mamma sul suo adorato papà. Ci sarà tempo per farlo in futuro.