Coppie VIP

Belen porta Luna in Argentina e Antonino la denuncia: l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano in rete, Antonino Spinalbese avrebbe denunciato Belen. La Rodriguez sarebbe partita per l'Argentina con Luna senza il suo permesso...

spinalbese vs belen

Non sappiamo quanto ci sia di vero dietro a questa indiscrezione che è stata lanciata poche ore fa dall’esperto di Gossip, Alessandro Rosica sui social. Ma pare che Antonino Spinalbese ieri non si sia limitato solo ai post su instagram ma abbia anche agito. Per chi si fosse perso questa vicenda, tra una fetta di pandoro a una di panettone, sembrerebbe che il parrucchiere, non abbia dato il permesso a Luna Marì per andare con la mamma in Argentina. Una situazione complicata anche perchè noi non sappiamo a chi è andato l’affido della piccola dopo la separazione, visto anche che Antonino e Belen non sono mai stati sposati. Sta di fatto che quando si firma il passaporto per un minore, si autorizza comunque l’espatrio per un viaggio che può essere fatto anche solo con uno dei due genitori. Antonino ha spiegato nel suo post sui social che non avendo passato il Natale con la piccola, avrebbe voluto vederla nei prossimi giorni ma che non potrà farlo, visto che Belen ha portato la bambina in Argentina, senza il suo permesso.

>>>>>> Lo sfogo di Antonino Spinalbese: “La disperazione mi ha portato a questo”

Antonino ha davvero denunciato Belen?

Rosica nelle sue storie instagram ieri ha lanciato questa indiscrezione secondo la quale Antonino, avrebbe deciso di agire e avrebbe denunciato in questura, la madre di sua figlia. Proprio ieri Belen aveva detto che a lei non piacevano le minacce e che una volta rientrata, avrebbe dato mandato ai suoi legali di agire. Si riferiva forse al fatto che Antonino è andato a denunciarla perchè è partita senza il suo permesso con la piccola Luna…Non possiamo sapere quello che è accaduto ma sappiamo che tra poche ore Belen riabbraccerà la sua famiglia in Argentina, dove è volata anche insieme a Santiago e a Elio. Con lei la piccola Luna Marì mentre in Italia ormai, non si parla d’altro, dopo la guerra mediatica che è iniziata tra i due in questi giorni. Un Natale di battaglia tra un post e l’altro per Belen e Antonino con la Rodriguez pronta a raccontare la sua verità anche sul padre della bambina.

Belen mette in pausa il telefono

La Rodriguez dal canto suo, nelle storie instagram ha spiegato che adesso di gode il viaggio, si gode la sua famiglia e poi penserà a quello che è successo con Antonino. “Metto in pausa il telefono” su questa storia è chiaro, a meno che, una volta arrivata nella sua amata terra, Belen non decida di lanciare qualche altro affondo al suo ex.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.