Natale al veleno per Belen e Antonino: lei esplode contro il papà di Luna e svela tutto
Belen Rordriguez esplode contro Antonino Spinalbese e svela tutta la verità sul padre della piccola Luna
Natale in parte rovinato per Belen Rodriguez che felice sta trascorrendo le feste in Franciacorta con Elio Lorenzoni e la piccola Luna. Adesso è arrivato anche Santiago, la felicità di Belen poteva essere completa ma a rovinare tutto questa volta non è stato Stefano De Martino ma Antonino Spinalbese.
Natale al veleno per l’ex coppia e a scatenare tutto sembra sia stato il papà di Luna Marì. Questa volta Belen non ha chiuso un occhio, non è rimasta in silenzio, non vuole più abbassare la testa e non dire. Questa volta si è arrabbiata davvero. Dopo l’intervista a Domenica In contro Stefano De Martino adesso è il turno si Antonino Spinalbese.
Natale al veleno per Belen e Antonino
Quando le coppie sono separate e ci sono dei figli tutto si complica, quando arrivano le feste non può essere semplice ma sembrava che tutto fosse pacifico tra Belen e Antonino. Invece, salta fuori una verità che mai avremmo immaginato. Antonino Spinalbese sempre così innamorati di sua figlia Luna, sempre presente nella sua vita, desideroso di averla sempre con lui. Invece, a Natale è successo di tutto.
I pettegolezzi su Belen
Dopo aver visto stories e letto articoli Belen Rodriguez non ha retto ed è esplosa contro il padre della sua bambina svelando parte dei loro rapporti, evidentemente per niente sereni.
A far sapere tutto a tutti ci ha pensato Fabrizio Corona attraverso il suo Dillinger News, raccontando della decisione di Belen di avere con sé Luna per tutto il periodo delle feste, lasciando sofferente Antonino senza la sua piccolina, con imposizioni che apparivano assurde.
Il post di Belen
Il post della Rodriguez di oggi è molto chiaro:
Ho letto articoli alquanto diffamatori ed equivoci sul mio conto, su mia figlia riguardanti il Natale. Ho visto post e stories create ad hoc cercando di passare per vittima davanti al pubblico, alla gente italiana. Provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce. Io ho sempre rispettato gli uomini e non ho mai vietato niente e lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno. Non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre, non solo alla vigilia. Ecco ci tenevo a sottolinearlo. E invito a non nominarmi mai più pubblicamente ma in forma privata. Altrimenti sarò costretta a spiegare la verità, ancora una volta, ormai io non ho più problemi a farlo. Buone feste, Belen
La rabbia di Belen
>>> La disperazione di Antonino senza Luna a Natale e Capodanno
Non ha più intenzione di fermarsi Belen e a chi le chiede sui social cosa è successo spiega che le persone che non hanno una occupazione rompono chi invece ce l’ha per trarne vantaggio. “Non gli è bastato andare al GF grazie alla sottoscritta”.