Lo sfogo di Antonino Spinalbese: “La disperazione mi ha portato a questo”
E' ormai guerra senza esclusione di colpi tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: ecco l'amaro sfogo del parrucchiere sui social dopo che a Natale non ha potuto vedere la piccola Luna
Mentre Belen Rodriguez è in aereo in viaggio alla volta dell’Argentina con la piccola Luna Marì e Santiago, Antonino Spinalbese, sui social, fa sentire tutta la sua rabbia. E’ un padre provato, un uomo che non sa che cosa fare e che ha scelto di affidare ai social il suo amaro sfogo. Va detto che Belen, ha parlato di minacce, di avvocati e di una situazione che dovrà essere risolta in tribunale mentre Spinalbese ha detto di non aver mai dato il permesso per portare Luna, che è comunque sua figlia, in Argentina. Chi ha ragione non possiamo saperlo, possiamo solo limitarci a raccontare i fatti. E se Antonino, che è il padre della piccola, non ha dato il suo ok per il viaggio, avrà forse avuto i suoi motivi . Di certo non lo aveva autorizzato ma a quanto pare, il suo parere, non conta.
Le parole di Antonino Spinalbese sui social
Dopo aver raccontato quello che sta succedendo tra lui e Belen, Antonino ha commentato il suo post su instagram, aggiungendo qualcosa:
Mi vergono molto di essermi esposto per la prima volta mediaticamente, sarà la rabbia, saranno tante cose, ma in questo ci rimetterà mia figlia, ed io l’ho permesso, ma non faccio mai cose a caso, devo pensare al suo futuro che da questo momento è cambiato, perché due persone “adulte” non sono riuscite a risolvere i loro problemi in privato, ma la disperazione mi ha portato a questo, e credo che questo sia un nuovo inizio per me, e spero che lo sia per tutti quei padri, costretti a situazioni folli.
Scusatemi…
Sui social intanto i follower si dividono. Da un lato c’è chi scrive: “Tutto perfetto ma ti ricordo che per i tuoi interessi sei stato 3 mesi al gf non mi sembra ti sei fatto tutti questi problemi ! Quando hai figli ogni giorno e’ Natale non solo dal 25 al 31 dicembre! Non la trovo una cosa grave , tornava dal viaggio e la tenevi un po’ tu! Anche perché il post che scrivi poi togli lo abbiamo visto , mi sembra più un tentativo di far parlare che un reale problema ! Sono figlia di genitori separati , non e’ mai stato un problema ne x me ne x loro alternarsi le feste ! Sarò di un altro mondo ma se non ti sei fatto problemi 3 mesi per guadagnare , non vedo il problema del Natale!“.
E c’è chi commenta: “Purtroppo in Italia i padri non sono tutelati per niente, poi se incontri le mamme che non capiscono niente o non hanno il senso materno è la fine“. Mentre altri ricordano che se si firma il passaporto di un minore, si dà in automatico il consenso per l’espatrio, non c’è bisogno di nessuna autorizzazione per un viaggio in compagnia di un solo genitore.
Molti gli attacchi anche a Belen. C’è chi scrive: “BELEN ha torto…ma è un personaggio è Antonino un caro ragazzo semplice tranquillo facile da sotterrare..l’ ha fatto anche con De Martino..l’ ha offeso gravemente in pubblico ..si sente una Dea ..aspettiamo che il nuovo tipo la molla e poi si ride“.