Antonino Spinalbese ha minacciato Belen? La Rodriguez avvisa: “Ci vediamo in tribunale”
Belem Rodriguez ha perso la pazienza e ha scritto sui social di esser stata minacciata dal suo ex, Antonino Spinalbese. Lo invita a prepararsi per andare in tribunale, dove risvolveranno la questione
Un 26 dicembre di fuoco per Belen Rodriguez. La show girl era in montagna con Elio Lorenzoni e con la piccola Luna per godersi il Natale in serenità ma a quanto pare sono successe cose che al momento Belen ha preferito non raccontare ma che sembrano essere molto gravi. Oggi da instagram è partito un durissimo attacco ad Antonino Spinalbese. Tutto è iniziato pochi giorni fa quando il sito di Corona, aveva rivelato che ci fosse maretta tra Spinalbese e Belen per via delle vacanze di Natale. Il parrucchiere si sarebbe lamentato per non aver avuto modo di trascorrere del tempo con sua figlia che ha passato prima il Natale con Elio e Belen e che adesso sta per partire per l’Argentina per il Capodanno insieme alla mamma.
Belen dunque questa mattina furiosa sui social ha spiegato tutto e cercando di fare chiarezza ha anche rivelato, ma questa è la sua versione dei fatti, che Antonino l’avrebbe minacciata. Prima di affrontare un lungo viaggio di una decina di ore, forse anche di più, Belen ha impugnato il suo telefono e ha iniziato a vuotare il sacco, dando via a una vera e propria guerra contro il padre di sua figlia.
>>>>>>>>>>>> Belen non perdona e l’attacco ad Antonino è pesantissimo: è avvelenata
Antonino Spinalbese ha minacciato Belen? Le durissime parole della Rodriguez sui social
“Distinto signor Antonino, se c’è una cosa che mi ha sempre contraddistinto è il fatto di non essermi mai nascosta da nulla. Go sempre fatto tutto quanto alla luce del sole, forse anche fin troppo. Gli italiani mi conoscono da 15 anni e lo sanno” ha scritto Belen prima di prendere un aereo per l’Argentina e lasciarsi, almeno per ora, tutto alle spalle. Ha aggiunto che in questi anni si è presa giudizi e pregiudizi senza paura. Poi dando del lei al suo ex ha detto: “Certo io non inizio a mentire con lei, mi faccia la cortesia”.
“Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell’attenta supervisione di un giudice, non si scherza con le mamme perchè se ci fai spaventare, i nostri figli percepiscono tutto quanto. Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina. Spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti. Perchè ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corta ricorda. Ci vediamo in tribunale” ha scritto Belen che poi ha usato anche degli hashatag significativi. Uno, come potrete vedere è #vaialavorare.