Natale in casa per Fedez e Chiara Ferragni: blindati a CityLife
Natale in casa a Milano per Fedez e Chiara Ferragni: blindati nel loro attico di CityLife non si sono mossi per le feste e hanno trascorso queste giornate in famiglia. Le prime storie di Fedez ci raccontano qualche dettaglio
Nessuna fuga in un posto esotico, nessun viaggio dall’altra parte del mondo, nessun volo transoceanico per voltare pagina e vivere un Natale diverso. Chiara Ferragni e Fedez sono rimasti a Milano, nella loro nuova casa di Milano, l’attico di tre piano di CityLife nel quale si sono trasferiti da poco tempo. Lo si era capito giù ieri mattina, quando i giornalisti avevano inseguito, se così possiamo dire Chiara Ferragni nella sua prima uscita pubblica dopo il caso Balocco. Da giorni appostati sotto casa, proprio ieri mattina erano riusciti a rubarle qualche parola mentre l’imprenditrice portava Leone e Vittoria al parco. Nessuna fuga quindi, tutto cancellato, il Natale tra piste di neve e chalet in montagna è stato cancellato, per vivere invece qualcosa di più intimo e riservato a Milano, in attesa che lo tsunami che ha travolto la famiglia possa passare.
>>>>>>>> Chiara Ferragni Natale a Milano: niente fughe dalla città, prime parole per i giornalisti
Natale a Citylife per Fedez e Chiara Ferragni
Mentre Chiara continua a tacere, il suo account instagram è praticamente spento da oltre una settimana, Fedez da due giorni è tornato a usare i social. Lo ha fatto prima mostrando cose di lavoro e ieri invece, ha pubblicato una storia con la piccola Vittoria in attesa di trovare i regali sotto l’albero di Natale che era stato fatto a novembre nella nuova casa di Milano della coppia. Poi un giro a parco per fare la passeggiata con Paloma e alcune immagini con suo padre. Si dice che in questo momento di tensione tra Chiara e Federico, sia proprio il papà del rapper a mediare, come ha fatto anche in passato.
Se Fedez quindi ha rotto il silenzio social, la Ferragni prosegue invece sulla scia della riservatezza. Non accadeva da anni, forse non le è mai successo da quando è diventata la donna più seguita in Italia su instagram, di non pubblicare nulla per così tanto tempo. Un Natale di silenzio e riflessione…