La tavola di Natale di Antonella Clerici, il video di auguri con Vittorio
Il video di Antonella Clerici e Vittorio Garrone che fanno gli auguri a tutti. La conduttrice mostra la tavola di Natale dalla casa nel bosco
Antonella Clerici adora il Natale, il gran giorno è arrivato e non ha dimenticato di fare gli auguri ai suoi fan, ai follower che non perdono un suo post, un suo programma in tv. Oggi pranzo di Natale in famiglia per Antonella Clerici e Vittorio Garrone, tutti nella casa nel bosco dopo aver festeggiato la vigilia.
E’ Antonella a preparare la tavola per il pranzo di Natale, telefono tra le mani di Vittorio che mostra la conduttrice che con cura sceglie piatti e bicchieri. Un centrotavola semplice, bicchiere rossi, i piatti che aveva già mostrato durante altre feste e gli ospiti forse non sono ancora arrivati.
La tavola di Natale di Antonella Clerici
Semplicità ed eleganza per la tavola di Natale di Antonella Clerici. Anche lei ha scelto il rosso, indossa una camicia rossa e il sorriso più bello. Sembra invitare tutti a casa, sempre così accogliente. Oggi però è un giorno importante e si sta tutti a casa con la famiglia.
Infatti, ha cucinato per il papà, per la sorella e il resto della famiglia; ovviamente c’è anche Maelle. A Natale le sue ricette sono quelle della tradizione, quelle che ricorda da sempre, il vitello tonnato che prepara da sola, la giardiniera che le regala sempre Daniele Persegani, i dolci di Dal De Riso, i tortellini in brodo, l’insalata russa.
Vigilia a casa della suocera
Ieri sera la vigilia a casa della mamma di Vittorio Garrone, l’ha confidato al suo pubblico di E’ sempre mezzogiorno che avrebbe trascorso così la notte di Natale, con la famiglia del suo compagno.
Gli auguri di Antonella e Vittorio
Gli auguri più semplici nel video pubblicato da Antonella Clerici. Sono nella loro casa nel bosco ad Arquata Scrivia, alle spalle l’albero di Natale e due grandi sorrisi per augurare a tutti tanta felicità.
Come sempre la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno mostra le decorazioni di Natale, le luci davanti casa, la slitta, le renne, Babbo Natale. In casa il villaggio di Natale, l’albero e le altre decorazioni.
Le scuse di Antonella Clerici
>>> Sergio Barzetti chiede scusa a tutti
Sono stati giorni un po’ complicati per la Clerici in tv dopo le pesantissime parole di Sergio Barzetti nel suo E’ sempre mezzogiorno. Lei ha lasciato che fosse lo chef a fare per primo le sue scuse, poi sono arrivate le sue parole, doveroso non solo per il pubblico ma per il messaggio sbagliato che poteva arrivare ad altri. Oggi è Natale, torna la serenità.