Luna Marì Natale e Capodanno solo con Belen: batosta per Antonino Spinalbese
Sembra proprio che Belen Rodriguez abbia deciso di avere una sorta di esclusiva sulla piccola Luna Marì e che non le farà passare le feste di Natale con il suo papà Antonino, sarà vero?
E’ il portale Dillinger News a racconta i dettagli su quello che potrebbe succedere nei prossimi giorni o su quello che sta succedendo tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. Chi segue la show girl l’avrà vista in questi giorni in compagnia della piccola Luna Marì ( Santiago è invece probabilmente con Stefano de Martino). Nessuna traccia di Antonino Spinalbese che, secondo quanto rivela il portare di Fabrizio Corona, quest’anno non passerà con sua figlia le feste. Belen sta trascorrendo insieme a sua figlia e a Elio Lorenzoni il Natale nel resort di lusso Albereta, in Franciacorta, mentre per il Capodanno, come lei stessa aveva fatto capire dai social, andrà in Argentina dove sono già volati sua madre e suo padre ma anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
E Antonino, quando avrà modo di stare con sua figlia nelle feste?
La decisione di Belen su Luna Marì
Belen dunque trascorrerà con sua figlia sia Natale che Capodanno, in particolare, dopo le feste natalizie volerà in Argentina per celebrare l’arrivo del nuovo anno con Luna Marì e con il suo promesso sposo, Elio. Dillinger News rivela:
Antonino, mordendosi le mani sofferente, si è visto notificare un bel ‘pacco’. I dettagli non ve li vogliamo raccontare, perché di mezzo ci sono i bambini. Quello che vi possiamo dire è che Belen, per quanto riguarda la figlia Luna Marì, per le vacanze natalizie ha deciso che dovrà stare solo con lei. Prima all’Albereta, e poi in Argentina, dove passerà il capodanno insieme alla sua nuova famiglia, composta dal nuovo compagno Elio. Portarlo in Argentina, cosa che ha fatto con pochissimi uomini, è segno di legame profondo. Non c’è niente di male in questo, nel crearsi una nuova vita, con nuove persone. Ma se questo significa limitare la famiglia di altri, allora qualcosa non quadra…
Il dramma di Spinalbese:
Al povero Antonino è stata data una sola possibilità: prendersi un albergo o una casa ad Alberata e passare lì da solo con lei il 25 dicembre. Cosa ovviamente impossibile. Belen voleva solo passare per quella che la possibilità l’ha data. E così si dovrà accontentare di guardare le immagini della sua bambina attraverso le storie Instagram di un cellulare, che raccoglie ogni singolo momento della vita privata dei personaggi pubblici, gli influencer…
Sarà vero? Bhè lo scopriremo probabilmente grazie ai social, vedremo se Luna Marì starà solo con mamma Belen oppure se incontrerà il suo amato papà.