Coppie VIP

Chiara Ferragni Natale a Milano: niente fughe dalla città, prime parole per i giornalisti

Prima uscita per Chiara Ferragni dopo lo scandalo che l'ha travolta: eccola al parco insieme ai suoi bambini, per il momento l'imprenditrice è rimasta a Milano dove forse trascorrerà il Natale in famiglia

chiara Ferragni

Passeranno le feste di Natale in casa Chiara Ferragni e i suoi? Sembrerebbe proprio di si o almeno per ora, sono ancora tutti a Milano. Poche ore fa i giornalisti del Corriere della sera hanno infatti mostrato le prime immagini di Chiara al Parco Sempione. Sono le prime foto dopo lo scandalo della doppietta uovo-pandoro, che mostrano l’influncer fuori al suo attico di City Life in compagnia dei suoi bambini. Una breve uscita per Chiara , per Leone e per la piccola Vittoria. La prima passeggiata alla luce del sole per la famiglia . Insieme a Chiara c’è mamma Marina di Guardo, anche lei ha smesso di postare su instagram da quando lo scandalo ha travolto i Ferragnez. Fedez invece, almeno per ora, non pervenuto.

Le prime parole di Chiara Ferragni ai giornalisti

L’influencer forse non si aspettava di trovare i giornalisti al parco ma è chiaro che in questi giorni, ce ne siano diversi appostati sotto il suo attico di Milano, per capire quali saranno le sue prossime mosse e quelle di Fedez. Oggi passeggiata al Parco Sempione con i bambini il che significa che almeno per il momento, per la vigilia di Natale, il clan Ferragnez resterà a casa. Non era previsto. Prima che lo scandalo Pandoro travolgesse la sua famiglia, Fedez aveva detto sui social che anche quest’anno, lui e tutti i suoi cari, sarebbero stati in montagna in una serie di chalet diversi, per festeggiare il Natale prima, e il Capodanno dopo. A quanto pare i piani però sono cambiati. Forse non c’era il giusto clima e anche la probabilità che i curiosi con foto e video, rendessero un incubo le ferie, ha spinto la coppia a optare per una soluzione “casalinga” per le feste.

La Ferragni questa mattina, nella sua passeggiata al parco, non ha voluto rilasciare interviste. Quando le hanno chiesto come stesse si è limitata a rispondere “va bene dai”. Piccoli passi verso un ritorno alla normalità?

( le immagini che abbiamo usato sono tratte da un video pubblicato in esclusiva dal Corriere della sera)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.