Chiara Ferragni Natale a Milano: niente fughe dalla città, prime parole per i giornalisti
Prima uscita per Chiara Ferragni dopo lo scandalo che l'ha travolta: eccola al parco insieme ai suoi bambini, per il momento l'imprenditrice è rimasta a Milano dove forse trascorrerà il Natale in famiglia
Passeranno le feste di Natale in casa Chiara Ferragni e i suoi? Sembrerebbe proprio di si o almeno per ora, sono ancora tutti a Milano. Poche ore fa i giornalisti del Corriere della sera hanno infatti mostrato le prime immagini di Chiara al Parco Sempione. Sono le prime foto dopo lo scandalo della doppietta uovo-pandoro, che mostrano l’influncer fuori al suo attico di City Life in compagnia dei suoi bambini. Una breve uscita per Chiara , per Leone e per la piccola Vittoria. La prima passeggiata alla luce del sole per la famiglia . Insieme a Chiara c’è mamma Marina di Guardo, anche lei ha smesso di postare su instagram da quando lo scandalo ha travolto i Ferragnez. Fedez invece, almeno per ora, non pervenuto.
Le prime parole di Chiara Ferragni ai giornalisti
L’influencer forse non si aspettava di trovare i giornalisti al parco ma è chiaro che in questi giorni, ce ne siano diversi appostati sotto il suo attico di Milano, per capire quali saranno le sue prossime mosse e quelle di Fedez. Oggi passeggiata al Parco Sempione con i bambini il che significa che almeno per il momento, per la vigilia di Natale, il clan Ferragnez resterà a casa. Non era previsto. Prima che lo scandalo Pandoro travolgesse la sua famiglia, Fedez aveva detto sui social che anche quest’anno, lui e tutti i suoi cari, sarebbero stati in montagna in una serie di chalet diversi, per festeggiare il Natale prima, e il Capodanno dopo. A quanto pare i piani però sono cambiati. Forse non c’era il giusto clima e anche la probabilità che i curiosi con foto e video, rendessero un incubo le ferie, ha spinto la coppia a optare per una soluzione “casalinga” per le feste.
La Ferragni questa mattina, nella sua passeggiata al parco, non ha voluto rilasciare interviste. Quando le hanno chiesto come stesse si è limitata a rispondere “va bene dai”. Piccoli passi verso un ritorno alla normalità?
( le immagini che abbiamo usato sono tratte da un video pubblicato in esclusiva dal Corriere della sera)