Coppie VIP

Angelo Madonia è rimasto in silenzio dopo la fine con Ema Stokholma: “Le mie figlie l’unica certezza che ho”

A Storie Italiane le parole di Angelo Madonia sulla fine della storia d'amore con Ema Stokholma

Angelo Madonia ema

Che la storia d’amore tra Angelo Madonia ed Ema Stokholma era finita l’abbiamo saputo solo a Ballando con le Stelle, perché Guillermo Mariotto ha voluto dirlo a tutti. I due protagonisti invece hanno detto poco, anzi, Angelo Madonia fino a questa mattina non aveva detto nulla.

C’è un po’ di mistero sulla fine di questo amore e dopo le parole di Ema sono arrivate quelle del ballerino professionista a Storie Italiane. Che facevano sul serio era evidente e dopo che Mariotto ha dato l’annuncio della fine Ema Stokholma l’ha sottolineato dicendo che nel loro amore avevano creduto ma che qualcosa è andato storto. Cosa è andato storto? E’ una coppia che il pubblico ha amato, c’è curiosità sui loro sentimenti ed ecco cosa ha risposto oggi Angelo Madonia.

ema stokholma angelo madonia
Ema e Angelo

Angelo Madonia è rimasto in silenzio dopo la fine con Ema Stokholma 

>>> Le parole di Ema

A Storie Italiane quel silenzio, la sua riservatezza, si scioglie in poche frasi. Parla poco di Ema ma dice che è una persona splendida, che il loro anno insieme è stato bellissimo, ma è finita.

Io in merito a questo argomento ho sempre scelto la riservatezza, perché sono un padre, un professionista e poi comunque caratterialmente tengo proprio a non essere così pubblico, anche se faccio un lavoro che mi espone tanto

È stato un anno bellissimo, lei è una splendida persona, siamo stati benissimo e come tutte le coppie sanno che iniziano a stare insieme e non sanno quando finiranno e così è stato, io sono rimasto abbastanza in silenzio, mi sono concentrato sulle mie figlie che erano l’unica consapevolezza e certezza che ho, e il mio lavoro, poi tutto il resto va come deve andare

Le figlie di Angelo Madonia

Angelo Madonia è padre e ovviamente le sue bambine avevano conosciuto Ema Stokholma, tutto sembrava perfetto ma non dice nulla sulla fine, nemmeno lui aggiunge altro, sembra che entrambi abbiano sofferto per il loro addio ma che per entrambi ci sia anche un ricordo meraviglioso del tempo in cui sono stati insieme.

Il passato di Ema

Questa volta sembrava che per Ema ci fosse davvero la felicità in un amore capace di farle vivere tutta la serenità e il futuro che desiderava. Della sua storia conosciamo molto, drammatica la sua infanzia, la sua adolescenza, ne ha parlato più volte, anche in un libro. Insieme hanno fatto emozionare il pubblico di Ballando con le Stelle ma non hanno alcuna voglia di condividere altro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.