Mara Venier urla al marito di tornare a casa, tra poco è Natale e lui non c’è
Il botta e risposta tra Mara Venier e suo marito. Si avvicina il Natale e lei adesso si arrabbia
Il marito di Mara Venier adora la sua casa a Santo Domingo, adora gli amici che ha lì, anche il golf e ovviamente il clima che c’è in quell’angolo di paradiso. E’ per questo che Nicola Carraro appena può sale sull’aereo e lascia Mara Venier a Roma per mesi, poi torna a casa ma già pronto a ripartire alla ricerca del sole.
Starebbe a Santo Domingo quasi 12 mesi l’anno ma si avvicina il Natale e deve tornare a casa. E’ in ritardo, doveva già essere a Roma e così Mara Venier si fa sentire sui social. Nicola pubblica una foto, fa sapere che è triste. E’ con un pezzetto della sua famiglia, con il cugino, è rimasto con lui per una settimana e adesso va via, per questo Carraro è triste.
Mara Venier urla al marito di tornare a casa tra poco è Natale
Ed ecco che la conduttrice di Domenica In esplode: il marito è lontano da casa da tanto tempo, il Natale si avvicina e lui è anche triste, sarà il caso di tornare. Mara Venier legge il commento malinconico del marito e a sua volta scrive: “Tornaaaaaaaaa ca**arola!!!”.
Niente di più chiaro, zia Mara vuole che suo marito torni subito, sta davvero da tanto tempo a Santo Domingo e siamo già nel periodo delle feste, è già passata l’Immacolata, oggi è Santa Lucia.
La risposta di Nicola Carraro
“Arrivoooo” risponde subito lui che magari vorrebbe che tutta la famiglia lo raggiungesse al caldo, nel suo posto del cuore. Nicola Carraro dovrà invece tornare in Italia con un clima che non è dei migliori per lui.
Ogni estate Mara Venier lo raggiunge nella villa che si trova a due passi dalla spiaggia, resta con lui per qualche settimana, anche lei si rigenera e torna piena di vita, di colori e abbronzata. C’è da dire che anche la conduttrice fa le sue scelte, ha scelto di continuare a condurre Domenica In e di avere questo ed altri impegni per gran parte dell’anno, di vivere quindi anche lunghi periodi separata dal suo amato Nicola.
Quando torna Nicola?
>>> Mara Venier dalla parte di Belen, di nuovo a cena insieme con Elio
Dopo il botta e risposta sui social in molti chiedono a Carraro se e quando tornerà da Mara, perché il Natale è importante e si sta tutti insieme, in famiglia. Lui torna, rassicura tutti che sta per tornare a casa. E’ lui il primo fan di zia Mara ma forse non vede l’ora che termini il suo impegno con Domenica In.