Simone Di Pasquale presto sarà papà spiega perché non poteva dire niente
Simone Di Pasquale sta per diventare papà ma non poteva dire niente dopo il dolore vissuto con la sua compagna
Simone Di Pasquale ospite oggi a La volta buona come sempre per commentare Ballando con le Stelle ha però dovuto raccontare anche della sua vita privata. Simone Di Pasquale sta per diventare papà, la sua compagna aspetta un figlio. Arriva subito la tiratina d’orecchie di Caterina Balivo.
La conduttrice sottolinea che ha dovuto scoprire tutto dai giornali ma che lui non ha mai detto nulla della dolce attesa della sua Maria. In studio c’è anche Rossella Erra, anche lei sapeva tutto e la Balivo un po’ ci resta male. Perché Simone Di Pasquale a lei non aveva detto niente che sta per avere un figlio?
Simone Di Pasquale presto sarà papà spiega perché non poteva dire niente
La sua compagna è al quarto mese e l’emozione è così forte che entrambi vivono come sospesi su una nuvola. E’ Simone a dire queste parole, è lui che mentre parla e racconta sogna come sarà quel momento.
Anche Rossella Erra sapeva tutto, però erano davvero in pochi a sapere della gravidanza. Strano ma vero Rossella è riuscita a mantenere il silenzio, anche Caterina Balivo fa fatica a crederci ma è davvero così. Ha rispettato il volere della coppia e Simone Di Pasquale spiega che non l’ha detto prima, che non l’ha detto a nessuno, perché volevano essere sicuri che la gravidanza proseguisse. Un po’ come fanno tutti i futuri genitori ma il ballerino con poche parole, anche interrotte, svela che avevano già avuto modo di vivere il momento dell’attesa per poi perdere tutto con una brutta notizia. Volevano evitare altro dolore, era necessario attendere. Il desiderio di un segreto condiviso da Simone e Maria.
>>> Le lacrime di Simone Di Pasquale che dve lasciare Ballando con le Stelle
Una bellissima famiglia allargata
Il bebè nascerà a maggio, come Di Pasquale ha già detto alla rivista DiPiù spiegando che da quando stanno insieme avere un figlio era il progetto più naturale da realizzare. Lei gli sta cambiando la vita, la felicità è sempre lì anche perché hanno già una bellissima famiglia allargata.
La compagna di Simone Di Pasquale ha già un figlio: “Con lui ho creato un bellissimo rapporto anche per via del padre naturale con cui la mia compagna va in accordo: siamo una bella famiglia allargata”. Stanno insieme da due anni e mezzo e le emozioni sono già fortissime. Sarà un maschietto e Simone si sente pronto, già allenato con il figlio di Maria. Facciamo tanti auguri alla coppia. Attendiamo di conoscere il nome scelto per il bebè.